Home » Blog » Vasca idromassaggio in casa: un sogno!

Vasca idromassaggio in casa: un sogno!

Idromassaggio da interno: lusso, design e relax

L’hai sempre desiderata: una vasca idromassaggio tutta tua dove rilassare i sensi e goderti i tuoi momenti di benessere dopo una lunga giornata fuori casa. Averla è possibile. In fondo, come dice qualcuno: “se puoi sognarlo, puoi farlo”.
E oltre a un piccolo lusso da concedersi, le vasche idromassaggio sono un elemento di design che donano al bagno, o alla zona wellness o al tuo outdoor un tocco di unicità. 

In questo articolo, noi di Piscine Castiglione ti spiegheremo tutto ciò che c’è da sapere sulle minipiscine idromassaggio, insieme a benefici, costi e consigli di utilizzo. Ma cominciamo con una delle domande più frequenti: 

Qual è la differenza tra vasca idromassaggio e minipiscina?

Le minipiscine Piscine Castiglione sono di per sé delle vasche idromassaggio, ma rispetto a quelle classiche, hanno il vantaggio di non dover essere svuotate perché dotate di un sistema di filtrazione, riscaldamento e trattamento che assicura una qualità dell’acqua costante. Quindi una minipiscina ti permette di avere la tua oasi di benessere sempre pronta all’uso!

Minipiscina da interno | Piscine Castiglione

I benefici dell’idromassaggio a casa

L’acqua calda, il movimento generato dai getti, la sensazione di leggerezza che ti regala: un bagno in una minipiscina idromassaggio è un toccasana per corpo e mente.
I benefici sono molteplici: allevia la tensione accumulata su muscoli e articolazioni, attiva la circolazione e combatte lo stress. Persino il suono dell’acqua è terapeutico: se soffri d’insonnia, per esempio, fai un bagno prima di andare a letto. È propedeutico al sonno. Provare per credere!

Vasca idromassaggio: consigli di utilizzo

Per ottenere risultati ottimali, consigliamo sessioni di 15-20 minuti tre o quattro volte la settimana con una temperatura dell’acqua di 37 gradi. Una temperatura dell’acqua più alta garantisce maggiore rilassamento; con una temperatura più bassa, invece, avrai un effetto tonificante e stimolante per tutto il corpo. Attenzione, comunque, a non uscire dalla zona di comfort!

Minipiscine idromassaggio: i modelli Piscine Castiglione

Ognuno ha il proprio modo di rilassarsi. Tu hai il tuo.
Le minipiscine idromassaggio Piscine Castiglione sono altamente personalizzabili.
Puoi scegliere forma, colori e ciascun modello può caratterizzarsi con impugnature, gradini, poggiatesta e sagomature per ogni zona del corpo. Qualche esempio?

Minipiscina da interno Eclipse | Piscine Castiglione

Eclipse

Le minipiscine della serie Eclipse coniugano design e tecnologia per offrire benessere a 360°. Queste vasche sono minimali ed eleganti, e dotate di un innovativo sistema con bocchette e getti perimetrali incorporati per un’esperienza di relax totalizzante e avvolgente.

Minipiscina in terrazza | Piscine Castiglione

Skyline

Da incasso o da appoggio, le minipiscine Skyline hanno un design pulito e raffinato grazie al sistema sopracitato che integra bocchette o getti esterni in una scenografica fessura perimetrale. Un sistema a LED per cromoterapia trasforma l’esperienza in un viaggio di benessere senza precedenti.

Idromassaggio e area wellness: personalizzazione

Come hai notato, le minipiscine idromassaggio Piscine Castiglione coniugano design e tecnologia per offrirti benessere a 360°. Possono avere la classica forma quadrata, essere rotonde, fuori terra o incassate e con effetto sfioro. Oltre alle classiche minipiscine, realizziamo piccole piscine con la stessa tecnologia utilizzata per quelle grandi e definiamo progettualmente ogni dettaglio. Infatti, puoi scegliere di impreziosire la tua con impugnature, gradini e sagomature per ogni zona del corpo. Scarica il catalogo per trovare la minipiscina dei tuoi sogni!

Quanto costa una vasca idromassaggio in casa?

Come per ogni piscina, il prezzo varia e dipende dalle dimensioni, la forma, finiture esterne e optional che scegli di aggiungere al tuo angolo di relax.
Se hai bisogno di consigli o vuoi saperne di più, rivolgiti a uno dei concessionari Piscine Castiglione e scopri come possiamo dar vita alla tua oasi di benessere! 

Concediti il privilegio di un vero e proprio massaggiatore personale grazie all’idromassaggio delle nostre minipiscine.
Progetta ora la tua piccola oasi blu!

Contattaci