Visita il nostro showroom

Piscine Castiglione vi invita a visitare il nuovo centro espositivo esterno, inaugurato a settembre 2012, frutto della consolidata collaborazione con l’architetto Franco Scaglia: oltre mille metri quadri di showroom dedicati all’eccellenza e all’innovazione Made in Italy.

Inviate i vostri dati compilando il form e verrete contattati al più presto per fissare il vostro appuntamento. Il nostro team sarà lieto di mostrarvi tutti i particolari tecnici innovativi, i materiali e gli accessori installati nello showroom.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Realizzate la vostra piscina dopo aver visitato lo showroom Piscine Castiglione: potrete riconoscere il meglio della progettazione e della sperimentazione applicate alle piscine, sintesi perfetta di innovazione e fascino, ricerca ed emozione!!

L’acqua è il fil rouge del progetto. A contenerla e impreziosirla contribuiscono le migliori soluzioni Piscine Castiglione: una piscina Myrtha®, freeform con scala romana e fondo della piscina come da progetto Deep Art, immagini emozionanti realizzate dall’artista Alex Turco che possono trovare uno spazio insolito sul fondo della piscina…

Una corsia da gara evidenziata con mosaico nero sul fondo, e dotata di Virtual Trainer, realizzata con tecnologia Bluestyle®.

Una classica piscina Myrtha® con scala romana, già presente nello spazio adiacente l’azienda, che è stata rinnovata con nuove piastrelle ceramiche mentre, a 12 anni di distanza, tutti i materiali di fondo e pareti sono rimasti quelli originali ancora perfettamente integri.
Non mancano le mini piscine con idromassaggio da esterni, una Round 230 a sfioro una vasca Oval 275.

Lo spazio espositivo è completato dalla raffinata pavimentazione per esterni, Florim Ceramiche Spa, che ha creato per Piscine Castiglione un prodotto che permette di celare la canalina di sfioro che corre lungo il perimetro della vasca e il risultato è evidente nella piscina BlueStyle.