Home » Tecnologie all’Avanguardia per la tua Piscina

Piscine Castiglione, propone al cliente Piscine in Acciaio Inox o Zincate rivestite con PVC, interrate e fuori terra.

Soluzioni a 360°, per rispondere ai sogni e alle esigenze di ognuno.
Le tecnologie proposte sono sistemi modulari prefabbricati che permettono di avere piscine in acciaio inox o zincato sia interrate che fuori terra, in qualsiasi forma e dimensione. Soprattutto le piscine in acciaio inox possono garantire la massima adattabilità progettuale e nello stesso tempo avere tutte quelle finiture che arricchiscono il design della piscina, coniugando così funzionalità e risultato estetico: sia la tecnologia Myrtha che la tecnologia BlueStyle possono essere realizzate non solo con il classico sistema a skimmer ma anche con l’innovativo sistema a sfioro in tutte le sue varianti.

Le Tecnologie Modulari in Acciaio di Piscine Castiglione

Realizzare una piscina è una scelta importante ed è per questo che Piscine Castiglione intende guidarvi attraverso una scelta ragionata e consapevole sul tipo di tecnologia da utilizzare.

Scopri in queste pagine le tecnologie e i materiali utilizzati da Piscine Castiglione e perché li riteniamo ottimali. Confrontali con gli altri materiali possibili per capire dove ne risiedono i punti dolenti: e ricorda che la piscina è un investimento che deve dare valore alla casa e non deve diventare un costo ripetitivo negli anni.

Vogliamo anche spiegarvi cosa significa scegliere un sistema di filtrazione per l’acqua a sfioro o a skimmer. Quando sarai pronto a scegliere la tecnologia Myrtha o la tecnologia Bluestyle richiedi informazioni e sarai contattato dal concessionario più vicino a te per confrontarti sulla tua idea di progetto, sugli spazi a disposizione, su colori e finiture possibili e il tuo sogno diventerà realtà in breve tempo.

Scopri le tecnologie all’Avanguardia di Piscine Castiglione!