Home » Accessori e Finiture per Piscine » Artemis: la domotica in Piscina

Il Sistema Smart Pool System per gestire la Piscina da Smartphone

La continua ricerca delle soluzioni più avanzate ha portato Piscine Castiglione alla creazione del sistema Smart Pool System ARTEMIS. Un box centralina da collegare agli accessori della piscina, per il controllo remoto tramite app dai dispositivi mobile. Grazie ad ARTEMIS, è possibile regolare da smartphone, con un semplice comando vocale, centraline per il controllo della qualità dell’acqua e la temperatura, gli orari di accensione e spegnimento di luci, idromassaggi e giochi d’acqua, essere avvisato tramite allarmi. Artemis sì può integrare anche al sistema domotico di casa e avere a disposizione un’unica piattaforma per gestire l’intera tua abitazione. E’ inoltre universale e può essere installata e configurata su tutte le piscine, nuove o esistenti (anche non Castiglione): studiato appositamente come sistema ’’aperto’’ per non precludere nessuna possibile configurazione.

Dal tuo telefono potrai comodamente controllare:

Filtrazione. Controllo dei tempi di filtrazione con la possibilità di impostare dei timer personalizzati anche per stagione. Inoltre, grazie alla gestione di una valvola automatica, sarà possibile automatizzare anche il controlavaggio.

Temperatura. Sarà possibile monitorare costantemente la temperatura dell’acqua in piscina. Inoltre, grazie alle pompe di calore appositamente studiate, è possibile raffreddare e/o riscaldare l’acqua ed allungare così il periodo d’utilizzo della piscina.

Disinfezione. Sarà possibile verificare il valore dei parametri significativi dell’acqua così da poter prevenire eventuali problemi e garantire un’acqua sempre perfetta!

Illuminazione. Gestire i tuoi fari non è mai stato così semplice! Potrai programmare le accensioni, gestire le colorazioni, creare un preset, accenderli a ritmo di musica!

Accessori. Artemis può interagire con moltissimi accessori, come cascate, idromassaggi, sensori vari e tanto altro per permettere un controllo e una gestione quanto più ampia possibile in base alle vostre necessità.

Allarmi. Verrai avvisato ogni qualvolta si dovesse generare un allarme. Per esempio se terminano i prodotti chimici, se il livello in vasca di compenso dovesse abbassarsi o alzarsi troppo, ecc. Nessun pensiero, tutto sarà sotto controllo!

E tanto altro: Artemis può essere collegata all’irrigazione del tuo giardino per comandarne l’accensione e lo spegnimento?
E non solo, essendo un sistema aperto, potrai collegare il cancello di ingresso, le luci della casa, il tagliaerba elettrico, i faretti del giardino… e tanto altro…