Home » Azienda » La storia di Piscine Castiglione

Fondata a Castiglione delle Stiviere nel 1961, ha iniziato le sue attività prima in ambito nazionale, per poi espandersi in tutto il resto del mondo.
Grazie alla continua ricerca delle tecnologie più avanzate ed affidabili e ai suoi brevetti esclusivi, l’Azienda ha imposto una svolta tecnologica nel mercato della piscina, avviandosi così verso un esponenziale sviluppo mondiale, che ha portato tra le altre cose all’apertura di una filiale negli Stati Uniti, a Sarasota in Florida.

Piscine Castiglione vuol dire esperienza

L’azienda è leader nella costruzione e vendita di piscine in Italia e nel mondo grazie alla sua lunga esperienza nel settore. Dopo lo sviluppo nel mercato italiano, che vede una rete vendita e di assistenza capillare su tutto il territorio, la nostra azienda ha deciso di espandersi sul mercato mondiale, realizzando piscine in oltre settanta paesi e offrendo, in tutto il mondo, un servizio completo e puntuale, studiato sulle esigenze di ogni cliente, sia esso un privato, una struttura pubblica o gli addetti ai grandi eventi sportivi. I nostri progetti sono sviluppati rispondendo alle richieste funzionali ed estetiche dei clienti e la decennale esperienza nel campo delle piscine ci permette inoltre, di ideare e sviluppare vasche in grado di integrarsi perfettamente con l’ambiente circostante.

Ogni progetto è unico così come lo sono i nostri clienti

Ogni sogno, ogni necessità, ogni luogo è unico, per questo motivo siamo attenti alle richieste dei nostri clienti e siamo in grado si proporre soluzioni di alto livello estetico e strutturale, adeguati anche al budget di ognuno.

Affidabile vuol dire Piscine Castiglione

Il know how tecnico e la rete vendita presente in tutta Italia, fanno di Piscine Castiglione un’azienda in grado di rispondere in tempi brevi a ogni particolare necessità, richiesta o dubbio.

Scopri alcune delle tappe storiche più significative di Piscine Castiglione!