Home » Piscine » Come la vuoi la piscina

Una delle prime scelte da compiere quando si vuole costruire o ristrutturare una piscina è il sistema di filtrazione e ricircolo dell’acqua. Potrete scegliere tra il classico sistema skimmer, in cui il livello dell’acqua più basso rispetto al bordo della piscina crea subito un ambiente tradizionale e famigliare;
se volete invece che la vostra piscina si integri perfettamente con l’ambiente circostante, creando uno specchio d’acqua uniforme scegliete una piscina a sfioro. Le dimensioni e la profondità della piscina determineranno la quantità d’acqua che il sistema di filtrazione deve gestire e quindi anche la definizione della scelta ottimale del sistema stesso.

Piscine Castiglione vi offre inoltre nuove possibilità: lo sfioro a cascata Crystal con una parete in metacrilato, lo sfioro nascosto, una finitura che permette di avere lo sfioro dell’acqua che scompare al di sotto della pavimentazione circostante e Trilogy che consente all’acqua di entrare nel canale di sfioro attraverso finiture eleganti e di pregio.