MODULI IN ACCIAIO INOX SUI QUALI VIENE LAMINATO A CALDO, IN FABBRICA, UNO STRATO DI PVC AD ELEVATA RESISTENZA.

Myrtha è la tecnologia a cinque stelle di Piscine Castiglione studiata per chi, nella scelta della propria piscina, mette al primo posto qualità e design. Espressione di approfondite ricerche sui materiali, è unica al mondo e rappresenta la perfetta sintesi tra la velocità costruttiva delle prefabbricate e la libertà progettuale del calcestruzzo. Brevettata da Piscine Castiglione, la tecnologia Myrtha è la stessa utilizzata per la realizzazione delle piscine dei Campionati Mondiali di Nuoto e per i Giochi Olimpici di Pechino, Londra e Rio 2016!

MYRTHA

Resistente, solida e flessibile, assorbe i micromovimenti di assestamento del terreno e resiste alla corrosione. Grazie alla struttura in acciaio inossidabile, laminata in pvc direttamente in fabbrica, ha un alto grado di impermeabilizzazione. La gamma di materiali di finitura è molto ampia e i costi di manutenzione sono ridotti al minimo. Si tratta di una tecnologia a ridotto impatto ambientale che vanta il ciclo vitale più lungo sul mercato.

Resistente, solida e flessibile, scopriamo cos’è la tecnologia Myrtha e perché sceglierla:

Resistenza Strutturale

La tecnologia Myrtha® è un brevetto di Piscine Castiglione che utilizza dei pannelli in acciaio inox laminati a caldo con uno strato di PVC molto duro direttamente in fase di produzione. Questo permette di creare una piscina solida, ma estremamente leggera e flessibile, in grado di assorbire i micromovimenti del terreno senza riportare danni.

Garanzia di Impermeabilizzazione

Myrtha®, per garantire un alto grado d’impermeabilizzazione, impiega diverse tecniche, la maggior parte delle quali si basa sulla combinazione di aspetti chimici, e meccanici, in grado di assicurare una doppia protezione della vasca e un livello d’impermeabilizzazione totale. Il fondo della vasca è impermeabilizzato con una speciale membrana rinforzata in PVC, a doppio o triplo spessore, che è il materiale più resistente sul mercato.

Design Forme e Finiture

Una piscina Myrtha® lascia ampio spazio all’immaginazione. Con questa tecnologia non solo è possibile realizzare una piscina della forma e dimensione desiderata, ma è anche facile personalizzarla grazie all’ampia gamma di accessori disponibili. La superficie interna in PVC rigido è un’ottima base per ogni genere di materiale dalle piastrelle, al mosaico al vetro.

Tempo di Costruzione

Per quanto i tempi di realizzazione possano variare in base alla scelta degli accessori e delle finiture da applicare alla vasca, grazie alla modularità della struttura risultano comunque ridotti. Potrete affidarvi non solo a una tecnologia eccellente, ma anche a una formidabile squadra d’installatori di piscine Myrtha, formata presso la Pool Academy di Piscine Castiglione

Realizzazioni in condizioni particolari

La leggerezza e la modularità della struttura rendono Myrtha una tecnologia adatta anche alla costruzione di piscine in luoghi impervi, su terreni instabili, ai piani alti dei palazzi, sugli attici e sulle terrazze. I pannelli modulari permettono anche di effettuare un ampliamento di una piscina già esistente.

Costi di Realizzazione

I materiali molto resistenti e brevettati fanno di Myrtha una tecnologia relativamente costosa, in linea con le vasche in cemento piastrellato. Grazie ai seguenti elementi, però, rappresentano una soluzione molto efficace dal punto di vista economico: bassi costi di manodopera, precisione costruttiva millimetrica, tempi di realizzazione.

Costi di Manutenzione durante il tempo

Myrtha® è l’unica tecnologia veramente green. I costi di manutenzione rispetto a ogni altro metodo costruttivo sono ridotti al minimo e il suo ciclo vitale è il più lungo sul mercato delle piscine. Infine, grazie al ridotto impatto ambientale contribuisce significativamente a far conseguire all’immobile la prestigiosa certificazione LEED ®.

Video esplicativo della tecnologia Myrtha®




Confronta ora con le nostre tecnologie: