Centralina di controllo a distanza

Pool in touch è un nuovissimo sistema di controllo e gestione della piscina, estremamente semplice da usare, che permette a chi lo utilizza di evitare le operazioni, di solito svolte manualmente, necessarie alla gestione, controllo e pulizia degli impianti di filtrazione. Pool in touch è predisposto per interfacciarsi facilmente con tutti gli impianti e gli accessori della piscina e può integrare anche altre funzioni, come per esempio l’illuminazione del giardino. Dotato di micro-processore programmabile e con controlli remoti multipli, permette di gestire non solo tutti i parametri inerenti alla filtrazione e al ricircolo dell’acqua, ma anche il funzionamento di accessori come fontane, cascate, idromassaggi, geyser, coperture, oltre al sistema d’illuminazione, che può a sua volta essere collegato ad eventuali sistemi crepuscolari. Inoltre controlla e regola la temperatura dell’acqua.

Pool in Touch

La centralina Pool in Touch è un sistema di controllo progettato per gestire, anche a distanza, gli impianti di filtrazione e circolazione delle piscine. Oltre a controllare in modo indipendente uno o più filtri e relative pompe dedicate alla filtrazione, include anche altre funzioni quali la regolazione della temperatura in vasca, dell’illuminazione e del corretto dosaggio del pH e del Cloro.

Il suo Touch Screen a colori, collegabile a rete ethernet, offre la possibilità di gestire il quadro sia da PC in rete che da remoto tramite collegamento internet. È inoltre programmato per inviare e-mail in caso di eventuali allarmi.

Regula Zero Plus PH

Il sistema modulare Regula Zero plus è un dispositivo elettronico progettato per il controllo e la regolazione dei valori del pH e del cloro in piscina. L’acqua della vasca viene costantemente monitorata dalla centralina che, non appena rileva variazioni anche minime dei valori ottimali, interviene per riportare l’acqua della piscina al giusto equilibrio.  Facile da installare e utilizzare, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo ed è particolarmente adatto per piscine ad uso familiare fino ad un massimo di 7 x 14 metri di ampiezza.

Regula Color Silver

La centralina Regula Color Silver, utile per l’analisi e la regolazione del pH e del Cloro residuo, è fornita pronta all’uso, con un ampio display LCD retroilluminato e con numerosi LED, per verificare a colpo d’occhio la situazione dell’acqua dell’impianto monitorato.
La centralina è già dotata di una programmazione base, generalmente in grado di monitorare la maggior parte degli impianti, ma può essere in ogni caso personalizzata a seconda delle esigenze. La versione Plus prevede 5 sezioni di lettura e regolazione: pH, Redox, Cloro Residuo, Cloro Totale, Temperatura. Dimensioni: H 90 cm, L 51 cm, P 21 cm.

Regula 2 plus

Un sistema efficace che, nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di piscine, consente di monitorare e di effettuare sempre il giusto dosaggio dei due principali parametri dell’acqua delle piscine: Redox (potenziale di ossidoriduzione) e pH. Affidabile e preciso, permette di ridurre il consumo dei prodotti chimici e di verificare la qualità dell’acqua anche in caso di assenze prolungate. Mediante il sistema “Pool in Touch” può essere controllato anche da remoto.

Regula 6 plus

Sistema multi parametrico a microprocessore per il controllo e la regolazione dell’acqua delle piscine. Il dispositivo si regola in maniera autonoma a seconda del reale fabbisogno della piscina e permette una facile gestione dei parametri fondamentali dell’acqua, come pH, Redox, temperatura e cloro organico.
Come per altre centraline, anche Regula 6 Plus migliora la qualità dell’acqua riducendo le cause di occhi rossi, pelle secca e odore di cloro, e consente un minor consumo di prodotti chimici e una più facile manutenzione della vasca. Le caratteristiche tecnico-costruttive collocano lo strumento in fascia alta.

Pool salt

Pool Salt è un sistema automatico di sterilizzazione salina creato per una disinfezione facile ed efficace dell’acqua della piscina. Semplice da utilizzare, è dotato di interfaccia digitale e menu di regolazione completo. Sfrutta il principio dell’elettrolisi, che trasforma il sale (cloruro di sodio) in ipoclorito di sodio, un composto germicida ad ampio spettro efficacemente usato per la depurazione dell’acqua.  Con Pool Salt, la produzione di ipoclorito di sodio è regolabile in base al volume dell’acqua in piscina e alla quantità di persone che la utilizzano. Durante il periodo invernale, quando la temperatura dell’acqua scende al di sotto dei 15°, il dispositivo blocca la produzione di cloro in modo automatico.

Pool salt 2

È il dispositivo progettato per gestire il trattamento dell’acqua in maniera completa. Semplifica la manutenzione della tua piscina e garantisce un’acqua di eccellente qualità, trasparente, disinfettata e priva di clorammine, responsabili dell’opacità dell’acqua, di intolleranze e allergie. In un unico dispositivo, Pool Salt Duo racchiude le stesse proprietà del Pool Salt insieme ad un sistema di controllo e regolazione del pH.