Decidere di acquistare una piscina significa decidere di godere di un ambiente d’acqua personale, in cui rilassarsi e ritrovare vitalità. Per quanto le piscine siano comuni e facilmente realizzabili, non sempre è possibile avere i permessi per costruire una piscina interrata nel proprio giardino o nella propria abitazione.
Se volete evitare di incappare in rinvii burocratici, se il pensiero di fare uno scavo in giardino vi agita o se più semplicemente amate le piscine fuori terra o parzialmente interrate rivolgetevi a Piscine Castiglione. La nostra azienda, infatti, costruisce piscine dalla struttura autoportante, facili e veloci da installare in ogni contesto e su ogni terreno.

Le piscine rialzate sono una soluzione elegante e moderna per sfruttare i pendii del giardino e creare effetti visivi spettacolari. Il giardino con piscina fuori terra o, per meglio dire, con una parte rialzata mostrerà quell’ effetto a cascata per cui l’acqua si fonderà con l’orizzonte diventando oasi di relax non solo per il corpo ma anche per lo sguardo e la mente.

Costruire una piscina fuori terra con Piscine Castiglione è l’ideale anche per chi non ha molto spazio per costruire una piscina e vuole sfruttare ambienti sopraelevati come tetti, terrazze o ultimi piani di un palazzo. La struttura leggera e modulare infatti può essere trasportata e montata ovunque desideriate, senza alcun problema; accessoriandola con idromassaggio e nuoto contro corrente, diventerà di volta in volta il vostro centro benessere, la vostra palestra e il luogo dove trascorrere magnifiche estati con amici e parenti.

Le piscine così realizzate si dovranno rivestire esternamente per nascondere gli elementi autoportanti e renderla quell’oggetto unico che tanto si sognava. Molte sono i materiali che si possono utilizzare: pietre naturali, marmi, mosaici e quanto di più affine al contesto in cui si innesta…fino ai materiali apparentemente più poveri. Scoprirete che avere una piscina in legno fuori terra con Piscine Castiglione sarà possibile e per un risultato senza pari.

La vostra nuova piscina, anche quando fuori terra, potrà trasformare una zona difficilmente utilizzabile in una vera e propria oasi di serenità, conferendo maggior valore alla casa o all’appartamento.