Home » Piscine » Piscine Fuori Terra

Le piscine ideali per terrazzi, pendii e situazione in cui non è possibile averle interrate.

Perfette per qualsiasi ambiente ed ogni tipo di terreno, le piscine fuoriterra sono la scelta ideale per chi desidera uno spazio riservato al relax e al divertimento della famiglia evitando scavi in giardino e rallentamenti di carattere amministrativo o per chi sogna di avere una piscina all’ interno della propria abitazione. Sono l’ideale per chi non ha molto spazio e vuole sfruttare ambienti quali tetti, terrazze o ultimi piani di un palazzo.

La struttura leggera e modulare infatti può essere trasportata e montata ovunque desideriate, senza alcun problema; accessoriandola con idromassaggio e nuoto contro corrente, diventerà di volta in volta il vostro centro benessere, la vostra palestra e il luogo dove trascorrere magnifiche estati con amici e parenti.

Questa tipologia di piscine si rivela perfetta anche per i terreni in pendio e può creare comfort, calore ed eleganza allo spazio relax in cui si inserisce grazie a finiture in materiali naturali o con l’inserimento di scalinate e soppalchi, anche a più livelli, da utilizzare come comode sedute e zone solarium.

Quanto possono costare le piscine fuoriterra?

Al pari delle automobili, che possono essere essere utilitarie o di lusso, anche in questo caso dipende dal tipo di piscina che si intende realizzare. Con Piscine Castiglione la tecnologia che si utilizza per le piscine fuori terra è la stessa delle piscine interrate. Per capire meglio quanto può costare e dove acquistarla guarda nella nostra area rivenditori e il concessionario più vicino a te risponderà a tutte le tue domande