Accessori per piscine: il relax al primo posto

Tra i tanti accessori per piscine, quelli cui non si rinuncia mai, sono gli accessori dedicati al relax e al benessere della persona.

Noi di Piscine Castiglione, sappiamo bene quanto siano importanti gli accessori per piscina legati al riposo e al benessere fisico, per questo motivo abbiamo deciso di inserirli nella nostra promozione valida fino al 31/12/2017.

In cosa consiste la promozione?

Acquistando una piscina entro il 31/12/2017 avete la possibilità di pagare alcuni accessori la metà e, tra questi, un accessorio per il relax a scelta. Questo vi permetterà di risparmiare sugli accessori e avere una piscina full optional, proprio come la sognavate.

Quali accessori sono in promozione?

  • Idromassaggio. L’idromassaggio da parete è un vero must have in una piscina nuova. Approfittare quando volete dei benefici offerti dall’idromassaggio, sarà, oltre che piacevole, davvero impagabile. L’idromassaggio, infatti, permette di distendere, rilassare e massaggiare la muscolatura, magari tesa da una giornata stressante o da troppe ore seduti a una scrivania. I getti dell’idromassaggio, hanno la funzione di decomprimere e comprimere i tessuti, rivitalizzando la muscolatura. L’idromassaggio, inoltre, stimola la circolazione, favorendo il drenaggio dei liquidi e la tonificazione muscolare. Grazie all’idromassaggio il vostro organismo rilascerà endorfine che vi permetteranno di affrontare al meglio e rilassati qualsiasi impegno.
  • Geyser. I geyser emettono un getto ad alta pressione che miscela aria e acqua. I Geyser sono installati sul fondo della piscina, per garantire un piacevole massaggio plantare e linfodrenante che in poco tempo si diffonde a tutto il corpo.
  • Fontane cervicale. Dei veri e propri getti d’acqua. Sono installati a bordo piscina e, oltre ad essere molto eleganti, sono anche ottimi per rilassare la cervicale e distendere tutta la schiena. Sono indispensabili se pensate di creare una zona della piscina interamente dedicata al riposo.
  • Nuoto Controcorrente. Chi lo sta utilizzando non può più farne a meno! Il nuoto controcorrente, infatti, è un accessorio che trasforma letteralmente la piscina. Qualunque sia la dimensione della vostra vasca, infatti, potrete nuotare per chilometri e chilometri restando sul posto, aumentando o diminuendo la fatica. Grazie al sistema di miscelazione dell’aria, potrete regolare l’intensità del getto, trasformando anche il nuoto contro corrente in idromassaggio.

Cosa fare adesso?

Scriveteci e fissate un incontro con il nostro concessionario. Ricordate avete tempo fino al 31/12/2017!

Richiedi informazioni