Home » Blog » Piscine Castiglione e Myrtha Pools: le piscine più belle realizzate all’estero

Piscine Castiglione e Myrtha Pools: le piscine più belle realizzate all’estero

Sulle colline soleggiate del sud della Spagna; lungo le coste paradisiache delle Bahamas e del Messico fino al rooftop di un edificio straordinariamente scenografico in Australia: noi di Piscine Castiglione – con il brand Myrtha Pools, la divisione che si occupa della creazione di grandi progetti per piscine all’estero – ci siamo spinti in Europa e oltreoceano per creare degli autentici capolavori a cielo aperto.

E allora fai un tuffo tra queste righe e scopri insieme a noi le piscine che abbiamo progettato e realizzato all’estero!

Reserva Club Sotogrande | Piscine Castiglione

Realizzazione di una piscina in Andalusia

Un’oasi idilliaca tra le colline e il mare: è la Reserva Club Sotogrande, un club esclusivo sulla Costa del Sol a sud della Spagna. Ed è tra distese verdeggianti di campi da golf, residenze private e un elegante country club che si nasconde il gioiello più prezioso: una laguna artificiale di oltre 2500 metri quadri, progettata con tecnologia Myrtha e con un fondale ricoperto di sabbia cristallina proveniente da Tarifa. Come stare al mare, senza esserci davvero. Pazzesco!

Messico Punta de Mita | Piscine Castiglione

Realizzazione di una piscina sulle coste del Messico

Immagina di sorseggiare il tuo drink tra palme ombrose e calde acque tropicali. A Punta de Mita su una penisola privata in Messico, Myrtha Pools ha realizzato per un hotel a 5 stelle una piscina Infinity “Wet Too” dotata di bordo a cascata con parete trasparente, panca idromassaggio e un perimetro di circa 100 metri. Immensa questa piscina, si estende lungo la spiaggia, costeggia il mare e si allunga verso l’infinito.

Margaritaville Beach Resort | Piscine Castiglione

Realizzazione di una piscina in un resort alle Bahamas

E se ti dicessimo Bahamas: qual è la prima cosa che ti viene in mente? Mare, spiaggia…e poi? Piscina, perché no!
Al Margaritaville Beach Resort sull’isola di Nassau, Myrtha Pools ha impreziosito la vista sul mare con una piscina sospesa a sfioro “endless” con pannelli modulari in acciaio inox e un softwalk che rende piacevole le passeggiate sul fondale. Che ne pensi di questo gioiello azzurro che si confonde con l’orizzonte?

Hawthorn Park Pool | Piscine Castiglione

Realizzazione di una piscina a Melbourne

Una piscina sul rooftop e non un rooftop qualsiasi; stiamo parlando degli Hawthorn Park Apartments, un complesso di edifici residenziali lussuosissimi a Melbourne. In questo caso Myrtha Pools ha progettato e realizzato una piscina “ad alta quota” confinestre scenografiche sul fondo della piscina e tra terrazze panoramiche sulla città. Uno specchio d’acqua blu capace di emozionare chi vi si tuffa o chi semplicemente lo guarda.

Allora, ti abbiamo fatto venire voglia di avere una piscina in casa tua con la stessa tecnologia che utilizziamo per questi progetti?
Contattaci e scopri come realizzare il tuo sogno d’acqua!

 

Contattaci