Minipiscina: quanto costa una vasca idromassaggio?

minipiscina-idromassaggio

Aspettiamo il caldo e le belle giornate per tutto l’anno, ma quando finalmente arrivano,  iniziamo a cercare un luogo fresco e riposante in cui stare.

Se vi dicessimo che potete godere dei raggi di sole e del canto delle cicale senza versare una goccia di sudore non sarebbe stupendo? La soluzione è semplice, basta installare una minipiscina idromassaggio.

Perché scegliere una minipiscina?

La minipiscina è un’ottima alternativa ad una piscina tradizionale. Pensata  per chi non ha sufficiente spazio in giardino o per chi vuole costruirsi una vera e propria oasi di relax, la minipiscina è un luogo in cui rilassarsi non solo durante l’estate, ma per tutto l’anno.

Se avete una casa piccola una minipiscina potrà rappresentare quello spazio in più di cui avete bisogno. Un luogo in cui rifugiarvi dopo una giornata stancante o nel quale trascorre del tempo con amici e famiglia.

Una minipiscina è poco più grande di una vasca idromassaggio e può essere installata ovunque, giardini, stanze interne non utilizzate, o terrazzi. Se abitate a piani rialzati o se volete installarla su un tetto o un terrazzo, ricordate sempre di verificare la tenuta del solaio per evitare qualsiasi pericolo.

Si ma quanto costa una minipiscina?

Esistono minipiscine di molte forme e dimensioni per farvi subito un’idea potete consultare il nostro catalogo.

A seconda di optional, dimensioni e accessori, il prezzo di una minipiscina può variare da poche migliaia di euro a modelli del costo di un’auto. Ne esistono davvero di ogni prezzo e sono tutte pagabili a rate o tramite piccoli finanziamenti, comodi e vantaggiosi, che puoi definire con il concessionario Piscine Castiglione.

Quali sono i vantaggi di una minipiscina?

Benessere. Le minipiscine costituiscono un luogo fisico dedicato al relax, alla salute e alla bellezza. Grazie alle minipiscine di Piscine Castiglione sarà facile eliminare lo stress e rilassarsi. L’acqua vi aiuterà a distendere i muscoli e i getti massaggeranno e tonificheranno il vostro corpo.

Tempo. Dall’ordine all’installazione passeranno poche settimane, non sono necessari lavori di muratura né richieste al comune. Dovrete solo attaccare la spina e iniziare a godervi la vostra nuova minipiscina.

Cromoterapia. Nelle minipiscine è possibile installare fari rgb per godere degli effetti benefici della cromoterapia. Potete rilassarvi la sera da soli o in compagnia, mentre le luci della piscina cambiano regalandovi un piacevole effetto rilassante.

Infine, le minipiscine di Piscine Castiglione sono ergonomiche e assicurano un massaggio efficace per ogni problema; dalla zona cervicale, al bacino, arrivando fino alle gambe e i piedi. Tutto è studiato nel minimo dettaglio per massaggiare e rilassare ogni zona del corpo.

Occorre molta manutenzione?

La manutenzione di una minipiscina è quasi nulla. Vi basterà coprire la piscina con l’apposita copertura quando non la utilizzate. La copertura servirà ad evitare che entrino in acqua foglie, residui e per mantenere la temperatura sempre piacevole.

Se vuoi ricevere un preventivo o avere maggiori informazioni per acquistare la tua nuova piscina contattaci ora:

Richiedi informazioni