L’astrologia è un mondo affascinante, c’è chi ci crede ciecamente e chi invece mostra un certo scetticismo al riguardo. Quel che è certo è che i segni zodiacali rappresentano tanti modi diversi di essere: desideri, aspirazioni, preferenze, inclinazioni…
Noi abbiamo provato ad associare le caratteristiche salienti di ogni segno a quella che potrebbe essere la piscina ideale. Continua la lettura e trova il tuo per scoprire quale progetto ti si addice di più!
Ariete
Se sei del segno dell’Ariete, in te convivono due aspetti che possono sembrare agli antipodi ma nella realtà si fondono e si completano: organizzazione e creatività. La piscina dei tuoi sogni è un mix ben riuscito tra estro, con forme libere e irregolari, e rigore, con spazi ben definiti.
Toro
Segno che denota tranquillità e pacatezza, se sei del Toro nella tua piscina privilegerai i toni del blu, colore noto per le proprietà rilassanti e distensive.
Non mancherà poi una bella zona relax in cui trascorrere piacevoli momenti di dolce far niente.
Gemelli
Segno vivace e incline al cambiamento, chi nasce Gemelli ha bisogno di una piscina corredata da accessori versatili che la rendano perfetta per assecondare le mutevoli necessità: sport, relax, gioco… ma sempre con un occhio rivolto all’estetica!
Cancro
Sensibile e riservato, il Cancro sceglie una piscina rassicurante: spazio a forme tradizionali e colori che infondono calma e ospitalità – blu, bianco e toni neutri – e materiali che trasmettono calore, come il legno.
Leone
La parola d’ordine per il Leone è divertimento: sarà che la sua influenza inizia nel pieno dell’estate, quando la voglia di far festa è ai massimi livelli! Quel che serve è una piscina da condividere con familiari e amici, magari con un bordo vasca attrezzato con tavoli per aperitivi e grigliate in compagnia.
Vergine
La precisione prima di tutto! Tratto distintivo del segno della Vergine è infatti un’estrema organizzazione che si traduce in piscine dove nulla è lasciato al caso, ma tutto è studiato con razionalità e rigore quasi maniacale.
Bilancia
La ricerca del bello governa questo segno: chi è della Bilancia vuole una piscina raffinata, con dettagli eleganti ma discreti. Il progetto deve essere, appunto, bilanciato: bando agli eccessi, via libera a uno spazio equilibrato e ricco di charme.
Scorpione
Enigmatico, misterioso, affascinante… per lo Scorpione la piscina ideale è da interno, magari circondata da ampie vetrate per un intrigante effetto vedo non vedo. Insomma, una piscina che colpisce, proprio come l’animale che rappresenta il segno!
Sagittario
Alla costante ricerca di evasione, per il Sagittario ogni scusa è buona per mettersi in viaggio: se deve scegliere una piscina, propenderà per una soluzione che gli ricordi terre lontane e scenari esotici. Le piscine con telo sabbia, che ricreano il mood caraibico, sono una valida opzione.
Capricorno
Lavoro, lavoro e ancora lavoro: il Capricorno è uno stacanovista che non si stanca mai! L’unico modo per fargli staccare la spina è un invitante idromassaggio in cui distendere i nervi e ricaricare le energie.
Acquario
Indipendente e con un gran bisogno di libertà, l’Acquario sceglie una piscina immersa nella natura, massima espressione di armonia e serenità.
Pesci
Inguaribili romantici, i Pesci desiderano un ambiente suggestivo: spazio a piscine con bordo a sfioro, magari con vista su un panorama mozzafiato, illuminate da luci posizionate in punti strategici per creare un’atmosfera da sogno.
Allora, l’oroscopo ha centrato la tua idea di piscina? Se vuoi un aiuto più concreto, rivolgiti ai nostri Concessionari: realizzeranno la piscina perfetta per te!
Trova la Rete Assistenza