Non tutti sognano una piscina in giardino, alcuni il giardino non lo hanno proprio. Che tu sia allergico al sole o non abbia a disposizione uno spazio esterno abbiamo una soluzione per te, costruire una piscina interna.
Oggi vogliamo proprio parlarti di questo e spiegarti perché potresti preferire una piscina interna, iniziamo!
Ecco 10 buoni motivi per valutare la costruzione di una piscina in casa
- Costruendo una piscina dentro casa, o in una stanza dedicata, potrai usare la piscina tutto l’anno. Solitamente le piscine interne sono più piccole rispetto a quelle che costruiamo in giardino e sono quindi più comode e facili da riscaldare.
- Anche se è estate e fuori piove, tu potrai comodamente rilassarti in piscina.
- Non rinunci mai alla tua In casa non servono siepi o alte staccionate per proteggere la tua privacy, i muri fanno già un lavoro eccellente.
- Potrai usare la piscina come una vera e propria palestra. 30 minuti al giorno di nuoto ed esercizi vari ti faranno mantenere un fisico tonico e dinamico.
- Potrai usare la tua nuova piscina anche come spa personale, aggiungendo gli accessori giusti diventerà un fantastico centro benessere, in cui invitare amici o rilassarsi da soli.
- Ora è il momento giusto per costruire la tua piscina da interno Come abbiamo spiegato nello scorso articolo richiedere ora un preventivo ha moltissimi vantaggi.
- Inoltre, costruendo una piscina in un luogo coperto, non dovrai nemmeno preoccuparti del meteo, sotto un tetto si lavora sempre, non importa se fuori piove o c‘è il sole. La tua nuova piscina quindi, potrebbe essere pronta davvero in pochissimo tempo.
- Se decidi di costruire la piscina adesso, non dovrai pensare ai regali per tutta la famiglia, basterà quello!
- Gli spazi adatti possono essere molteplici: solitamente, costruiamo le piscine in verande, seminterrati, portici chiusi, un edificio adiacente alla casa che non è utilizzato, oppure, avendone la possibilità, una stanza progettata ad hoc. Inoltre, grazie alla nostra tecnologia super leggera, costruiamo anche piscine ai piani sopraelevati o sulle terrazze.
- Icosti di gestione possono diminuire: basta un buon sistema di aerazione e di riscaldamento e per mantenere un ambiente più salubre se utilizzi una copertura, questa, limiterà la dispersione del calore e l’umidità, mantenendo anche la zona piscina, un’area sicura!
Ricorda che hai tempo fino al 31/12 per usufruire della nostra promozione sugli accessori, scrivici ora:

