Molti impegni, perché pensare adesso alla costruzione della piscina?

Inizia dicembre, un mese pieno di impegni e attività, perché pensare alla progettazione e costruzione della vostra nuova piscina proprio ora?

Iniziare a pensare alla piscina adesso, ha moltissimi vantaggi. Ecco perché anticipare la stagione:

Il tuo concessionario ha più tempo da dedicarti.

Gli ultimi mesi dell’anno e i primi dell’anno successivo sono i migliori per scegliere con tutta la calma che desiderate la vostra nuova piscina insieme ai nostri concessionari presenti in tutta Italia. 

Approfittate del fatto che i concessionari in questo momento hanno minori impegni di cantieri e aperture/chiusure stagionali, che si concentrano tra marzo e ottobre. Nel mese di dicembre possono dedicarsi ai nuovi progetti e organizzarsi con voi per la stagione 2018.

In questi mesi c’è anche la nostra promozione sugli accessori.

Perché aspettare il nuovo anno quando potreste pensare al vostro progetto completo di accessori con la possibilità di pagarli la metà fino a fine dicembre? Grazie alla nostra promozione potrete scegliere fino a 5 accessori e pagarli la metà, in questo modo avrete una piscina full optional al 50% in meno.

Il vostro concessionario sarà felice di spiegarvi i vantaggi di possedere, fin da subito, gli accessori in promozione e di rispondere a tutte le vostre domande: avete curiosità in merito alla piscina, volete una forma particolare? Desiderate creare un’area relax da utilizzare anche in inverno? Questo è il momento per sedersi al tavolo e far due chiacchiere con il vostro concessionario.

Puoi organizzare i lavori mentre il giardino è a riposo.

Il giardino è un luogo prezioso in primavera ed estate, perché privarsene? Organizzando i lavori per tempo il vostro giardino sarà a piena disposizione di operai e installatori e voi non dovrete far altro che aspettare che finiscano la piscina per poi adornare come preferite il vostro giardino in vista della nuova stagione.

Inoltre, se non lo avete ancora fatto, avrete tutto il tempo per richiedere le autorizzazioni alla costruzione della vostra piscina, senza alcuna fretta.

Piscina pronta in primavera.

La vostra piscina sarà pronta entro la prossima stagione e potrete sfruttarla per tutta l’estate!

Non aspettate ancora, scriveteci:

Richiedi informazioni