10 motivi per costruirti una piscina in casa

Non tutti sognano una piscina in giardino, alcuni il giardino non lo hanno proprio. Che tu sia allergico al sole o non abbia a disposizione uno spazio esterno abbiamo una soluzione per te, costruire una piscina interna.

Oggi vogliamo proprio parlarti di questo e spiegarti perché potresti preferire una piscina interna, iniziamo!

Ecco 10 buoni motivi per valutare la costruzione di una piscina in casa

  1. Costruendo una piscina dentro casa, o in una stanza dedicata, potrai usare la piscina tutto l’anno. Solitamente le piscine interne sono più piccole rispetto a quelle che costruiamo in giardino e sono quindi più comode e facili da riscaldare.
  2. Anche se è estate e fuori piove, tu potrai comodamente rilassarti in piscina.
  3. Non rinunci mai alla tua In casa non servono siepi o alte staccionate per proteggere la tua privacy, i muri fanno già un lavoro eccellente.
  4. Potrai usare la piscina come una vera e propria palestra. 30 minuti al giorno di nuoto ed esercizi vari ti faranno mantenere un fisico tonico e dinamico.
  5. Potrai usare la tua nuova piscina anche come spa personale, aggiungendo gli accessori giusti diventerà un fantastico centro benessere, in cui invitare amici o rilassarsi da soli.
  6. Ora è il momento giusto per costruire la tua piscina da interno Come abbiamo spiegato nello scorso articolo richiedere ora un preventivo ha moltissimi vantaggi.
  7. Inoltre, costruendo una piscina in un luogo coperto, non dovrai nemmeno preoccuparti del meteo, sotto un tetto si lavora sempre, non importa se fuori piove o c‘è il sole. La tua nuova piscina quindi, potrebbe essere pronta davvero in pochissimo tempo.
  8. Se decidi di costruire la piscina adesso, non dovrai pensare ai regali per tutta la famiglia, basterà quello!
  9. Gli spazi adatti possono essere molteplici: solitamente, costruiamo le piscine in verande, seminterrati, portici chiusi, un edificio adiacente alla casa che non è utilizzato, oppure, avendone la possibilità, una stanza progettata ad hoc. Inoltre, grazie alla nostra tecnologia super leggera, costruiamo anche piscine ai piani sopraelevati o sulle terrazze.
  10. Icosti di gestione possono diminuire: basta un buon sistema di aerazione e di riscaldamento e per mantenere un ambiente più salubre se utilizzi una copertura, questa, limiterà la dispersione del calore e l’umidità, mantenendo anche la zona piscina, un’area sicura!

Ricorda che hai tempo fino al 31/12 per usufruire della nostra promozione sugli accessori, scrivici ora:

Richiedi informazioni