10 delle più belle Piscine Castiglione

piscine_belle_castiglione

Con il nostro lavoro cerchiamo di realizzare i vostri sogni aggiungendo alle vostre case delle splendide piscine. Oggi vogliamo proporvi le 10 piscine più belle che abbiamo realizzato negli ultimi anni.

Piccola, raccolta ma assolutamente perfetta Questo ultima piscina in provincia di Bergamo misura 3,50 x 6,80 e ha una profondità costante di 1,2 metri. La copertura è in PVC di colore bianco abbellito da una fascia di mosaico in pietra basaltina. Lo sfioro a cascata è accentuato sulle due pareti in cristallo che aumentano ulteriormente la bellezza di questa piscina.

2_melchiorri

Un esempio più classico ma altrettanto bello lo troviamo in provincia di Modena, dove abbiamo restaurato una vasca esistente con pannelli in metallo ondulato. La vasca misura 5×10 metri e ha una profondità costante di 1,4 metri. I rivestimenti interni sono in mosaico e il sistema di ricircolo dell’acqua è un sempre attuale skimmer. Le scale d’ingresso sul lato corto conferiscono alla piscina uno stile classico ed elegante.

3-sgarbi

Sempre in provincia di Modena troviamo questa piscina dal design più moderno. La vasca di dimensioni 4×12 metri ha un’ampia zona relax, che costituisce anche la zona d’ingresso. Il rivestimento interno è color sabbia e il sistema scelto per il ricircolo dell’acqua è lo skimmer. A questa piscina gli accessori non mancano: fari led rgb, idromassaggio, soft walk e nuoto controcorrente la rendono l’ideale per il relax, il divertimento e l’allnamento.


E’ di Grosseto questa piscina la cui struttura è davvero unica. Adiacente alla vasca grande che misura 25×4 metri, si trova anche una spiaggia di 8×6,5 metri. Staccate da questa zona ci sono le piscine per i più piccoli o per il relax: 3 vasche che misurano in totale 8,3×4 metri.  Il rivestimento interno è in resina color sabbia, mentre l’esterno è completato da legno e pietre. Il bordo sfioratore cascade rende ancora più scenografica questa piscina dotata anche di fari led e tapparella per la chiusura.


Questa piscina si trova in provincia di Lodi ed è un classico esempio di cosa può fare la tecnologia Myrtha: una forma ricca di curve che si avvicinano e si allontanano dalla casa. Il rivestimento è di un scenografico color nero, bordato da una pietra serpentino acidata. Se guardate con attenzione sulla parte sinistra della piscina vi sono le scale d’ingresso, mentre sulla destra è stata aggiunta una splendida cascata in muratura.

6-corbani

Sempre in toscana troviamo questa piscina dalla forma standard ma che nasconde molti comfort. Di dimensioni 10×5 metri ha una profondità costante di 1,6 metri ed un elegante rivestimento in mosaico. Il sistema di ricircolo dell’acqua è un elegante skimmer sfioratore che si avvicina all‘esterno in legno della piscina senza mai toccarlo. I fari led e l’impianto idromassaggio completano la struttura di questa bellissima vasca.

7-marinelli

E’ a Genova questo esemplare di Myrtha Renovaction che misura 4×8 ed ha un’altezza costante di 1,4 metri. Questa piscina coperta è l’ideale sia per l’allenamento che per il divertimento ed è dotata di tutti i comfort: ha una panca idromassaggio, soffianti e bocchette idromassaggio a parete. I fari a led RGB la rendono scenografica anche di sera e il nuoto controcorrente aiuta i padroni di casa e i loro amici a mantenersi sempre in forma.

8-bercellesi

Nel Monferrato si trova invece questa grande piscina che misura 7×14 metri e comprende una scala recessa ideale per prendere il sole,giocare con i bambini o rilassarsi. Il rivestimento interno è di color azzurro perla mentre l’esterno è in pietra di Botticino. L’altezza che varia da 1,20 a 2,20 la rende adatta a tutti e il bordo sfioratore crea continuità con l’ampio ambiente circostante.

9-berta

Il rivestimento color sabbia dona a questa piscina astigiana un’eleganza ed un’armonia con l’ambiente davvero unici. Di dimensioni 6×13 metri e altezza che varia da 0,95 a 1,25 metri è l’ideale per riposarsi in mezzo alla natura. I lettini insufflanti, gli idromassagi e i geyser, completano questo mood da spa, davvero invidiabile.

E’ di Lucca questa piscina circondata da una romantica ringhiera bianca. La vasca che misura 12,8×4 ha una profondità che varia dal un metro e 10 a 2,30 metri, l’ideale per tuffarsi e divertirsi.  Il rivestimento interno è in mosaico vetroso e gli accessori sono moltissimi: fari subaquei , strip led dentro il canale bordo sfioro, idromassaggio, nuoto controcorrente, cascata e trampolino. Questa piscina ha tutte le caratteristiche necessarie per divertirsi in famiglia!

Con Piscine Castiglione le possibilità per abbellire le vostre case sono molteplici ed è sempre il momento giusto per richiedere un preventivo!

Non rinunciate alla vostra piscina da sogno, contattateci:

Richiedi informazioni