All’inizio dell’autunno vi avevamo già parlato dell’importanza delle coperture e di quali scegliere, sia per la stagione estiva che per quella invernale.
Oggi vogliamo ricordarvi la nostra promozione per acquistare una copertura invernale al 50% del suo costo. Vediamo allora nello specifico cosa sono, a cosa servono le coperture invernali e quali coperture sono in promozione.
Cosa sono le coperture invernali?
Le coperture invernali per piscine sono letteralmente dei grandi teli di diversi formati e materiali che coprono interamente la piscina durante tutta la stagione invernale.
A cosa servono le coperture invernali?
Le coperture invernali servono per proteggere la piscina e l’acqua durante l’inverno in modo da evitare il più possibile spreco di risorse idriche o di prodotti chimici alla riapertura.
La loro funzione è anche quella di proteggere l’acqua da raggi UV che potrebbero far proliferare le alghe.
Quali coperture invernali rientrano nella promozione valida fino al 31/12/2017?
-
Copertura invernale Deluxe
La copertura invernale Deluxe è formata da una tripla spalmatura di polietilene a bassa rinforzata con un’armatura interna in tessuto di polietilene ad alta densità. La copertura è resistente ai raggi UV, agli acidi diluiti ed è idrorepellente e impermeabile al vapore acqueo. Questa caratteristica permette alla copertura di trattenere tutta l’acqua al di sotto del telo della piscina, evitando che evapori.
La copertura invernale Deluxe, inoltre, è atossica e facilmente maneggevole. Una volta arrivata la stagione calda, potrete toglierla e riporla nel comodo sacco contenitore fino alla prossima stagione.
-
Copertura invernale Robust 300
La copertura invernale per piscina Robust 300 è in poliestere ad alta tenacità spalmato in PVC. Anche questa copertura è stabilizzata ai raggi UV e non permette quindi il passaggio degli stessi.
Disponibile sia in verde che in nero è atossica e resistente agli acidi diluiti. Come la copertura invernale Deluxe anche Robust 300 è idrorepellente e impermeabile al vapore acqueo.
Vi ricordiamo infine che ogni copertura invernale deve essere ancorata al terreno attraverso i tubolari in PVC. Delle camere riempibili di acqua o sabbia che tengono il telone saldo al suolo e ben disteso.
Le coperture invernali per piscina sono un accessorio davvero indispensabile. Ordinando una piscina entro il 31/12/2017 potranno essere vostre a metà prezzo.

