Home » Blog » Mettiamoci una copertura sopra!

Mettiamoci una copertura sopra!

copertura-piscine

Tutto dipende dalla zona d’Italia in cui abitate ma ormai è giunto il momento di chiudere la vostra amatissima piscina. Difficilmente, infatti, farete altri bagni e dopo averla pulita e preparata per l’inverno, l’ideale è coprirla subito, in modo tale che non entrino foglie o altri residui trasportati dal vento.

In quest’articolo vi abbiamo spiegato passo passo come chiudere la vostra piscina, ma soprattutto vi abbiamo ricordato che per ogni dubbio o chiarimento è sempre meglio rivolgersi al service della vostra provincia e fare con lui la chiusura invernale. Potete chiamare il service anche nel caso abbiate dubbi sulla tenuta del vostro vecchio telo da piscina, o se avete la necessità di acquistarne uno nuovo di zecca.

Ecco quali sono le proposte per le coperture invernali di Piscine Castiglione:

Copertura invernale con occhielli. La copertura ultraleggera a tre strati è una delle più utilizzate perché è molto resistente e non fa filtrare la luce pur restando maneggevole, facile quindi da mettere e togliere, senza fatica. Sebbene sia molto resistente e adatta a proteggere la vostra piscina anche dagli inverni più rigidi rimane all’interno dei costi del prodotto standard. Gli occhielli sono posti a distanza di 0,5 m l’uno dall’altro lungo tutto il perimetro del telo e hanno un cordino di rinforzo saldato nell’orlo. Esiste anche la versione invernale predisposta per tubolari che ha le stesse caratteristiche della copertura con occhielli.

La copertura BlueGuard: se volete coniugare utilità e versatilità scegliete questa copertura, adatta sia per il periodo estivo sia per quello invernale. BlueGuard, oltre ad essere molto resistente garantisce la sicurezza di bambini, animali domestici, o piccoli animaletti che si aggirano nel vostro giardino poiché Il telo in PVC che scorre lungo due binari posti ai lati della piscina e si adagia sull’acqua, può sostenere il peso di più persone.

Scriveteci ora per ricevere maggiori informazioni.