State pensando di costruire una piscina?
Se dopo questa torrida estate state per prendere la decisione finale, valutate bene tutte le possibilità. Di seguito vi spieghiamo perché la tecnologia Myrtha è la soluzione a ogni vostra esigenza.
Ecco i 10 motivi per cui conviene scegliere Myrtha:
-
Innovativa su tutti i fronti.
Quando parliamo di tecnologia Myrtha, stiamo parlando di una struttura della piscina in pannelli di acciaio inox, laminati a caldo con un sottile strato di PVC. Questa lavorazione brevettata e certificata avviene direttamente nei nostri stabilimenti e i pannelli che escono dalla nostra azienda sono già pronti per essere installati. Una soluzione quindi più sostenibile rispetto alle piscine in cemento o le prefabbricate.
-
Resistente, ma anche flessibile.
La tecnologia Myrtha è in grado di assorbire i micromovimenti del terreno senza riportare danni, cosa che può succedere nelle piscine in cemento ed è molto frequente nelle piscine in vetroresina installate in zone soggette a piccole scosse o smottamenti. Soluzione certificata anche per l’NTC 2008, l’accoppiamento di acciaio e il PVC garantiscono resistenza e durata nel tempo: sono basta quindi alle infiltrazioni dovute a una scadente messa in posa o a danni di carattere strutturale.
-
Impermeabile.
Il livello d’impermeabilizzazione è totale. Il PVC laminato a caldo sui pannelli assicura una completa tenuta della vasca.
-
Libertà di scelta.
La lavorazione dell’acciaio Inox ci permette di realizzare per qualsiasi tipo di esigenza e forma. Non dimenticate inoltre che personalizzando le dimensioni, potrete realizzare una piscina anche in spazi piccoli e terrazzi.
-
Comfort e stile.
La tecnologia Myrtha permette l’installazione di ogni genere di accessorio, tra l’ampia gamma di quelli disponibili. Inoltre, la nostra tecnologia è l’unica tra le prefabbricate, che vi offre la possibilità di rivestire la piscina con mosaici, pietre naturali e ogni finitura che sia adatta all’ambiente circostante. Non mettete limite alla fantasia e immaginatevi una piscina full optional e adatta alle vostre esigenze.
-
Velocità di costruzione.
I tempi di realizzazione di una piscina con tecnologia Myrtha sono più contenuti rispetto alle tradizionali piscine in cemento. Possono aumentare a seconda dei tipi di accessori scelti ma restano comunque molto ridotti.
-
Affidabilità costruttiva.
Prepariamo i nostri installatori presso la Pool Academy di Piscine Castiglione. In questo modo siamo sicuri di poter offrire ai nostri clienti i migliori operai e quindi il miglior risultato.
-
Adatta a tutte le condizioni.
Grazie alla modularità e alla leggerezza dell’acciaio Inox, la nostra tecnologia è adatta in tutte le situazioni, anche quelle più particolari, come terreni instabili, spiagge (resiste anche alla salinità), piani alti di grattacieli o palazzi, terrazze ecc.
-
Costi in linea con le altre tecnologie.
La tecnologia Myrtha, valutati tutti i fattori di realizzazione di una piscina tradizionale, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
-
Manutenzione
La tecnologia Myrtha è anche Green, oltre al ridotto impatto ambientale, Myrtha riduce al minimo i costi di manutenzione, garantendovi un risparmio nel tempo e un minor impatto ambientale. Ha ottenuto la prestigiosa certificazione LEED.
Se vi abbiamo convinto, non aspettate ancora, contattateci:

