10 Buoni motivi per scegliere Piscine Castiglione e Myrtha Technology. Quando l’acciaio conviene!

State pensando di costruire una piscina?

Se dopo questa torrida estate state per prendere la decisione finale, valutate bene tutte le possibilità. Di seguito vi spieghiamo perché la tecnologia Myrtha è la soluzione a ogni vostra esigenza.

Ecco i 10 motivi per cui conviene scegliere Myrtha:

  1. Innovativa su tutti i fronti.

Quando parliamo di tecnologia Myrtha, stiamo parlando di una struttura della piscina in pannelli di acciaio inox, laminati a caldo con un sottile strato di PVC. Questa lavorazione brevettata e certificata avviene direttamente nei nostri stabilimenti e i pannelli che escono dalla nostra azienda sono già pronti per essere installati. Una soluzione quindi più sostenibile rispetto alle piscine in cemento o le prefabbricate.

  1. Resistente, ma anche flessibile.

La tecnologia Myrtha è in grado di assorbire i micromovimenti del terreno senza riportare danni, cosa che può succedere nelle piscine in cemento ed è molto frequente nelle piscine in vetroresina installate in zone soggette a piccole scosse o smottamenti. Soluzione certificata anche per l’NTC 2008, l’accoppiamento di acciaio e il PVC garantiscono resistenza e durata nel tempo: sono basta quindi alle infiltrazioni dovute a una scadente messa in posa o a danni di carattere strutturale.

  1. Impermeabile.

Il livello d’impermeabilizzazione è totale. Il PVC laminato a caldo sui pannelli assicura una completa tenuta della vasca.

  1. Libertà di scelta.

La lavorazione dell’acciaio Inox ci permette di realizzare per qualsiasi tipo di esigenza e forma. Non dimenticate inoltre che personalizzando le dimensioni, potrete realizzare una piscina anche in spazi piccoli e terrazzi.

  1. Comfort e stile.

La tecnologia Myrtha permette l’installazione di ogni genere di accessorio, tra l’ampia gamma di quelli disponibili. Inoltre, la nostra tecnologia è l’unica tra le prefabbricate, che vi offre la possibilità di rivestire la piscina con mosaici, pietre naturali e ogni finitura che sia adatta all’ambiente circostante. Non mettete limite alla fantasia e immaginatevi una piscina full optional e adatta alle vostre esigenze.

  1. Velocità di costruzione.

I tempi di realizzazione di una piscina con tecnologia Myrtha sono più contenuti rispetto alle tradizionali piscine in cemento. Possono aumentare a seconda dei tipi di accessori scelti ma restano comunque molto ridotti.

  1. Affidabilità costruttiva.

Prepariamo i nostri installatori presso la Pool Academy di Piscine Castiglione. In questo modo siamo sicuri di poter offrire ai nostri clienti i migliori operai e quindi il miglior risultato.

  1. Adatta a tutte le condizioni.

Grazie alla modularità e alla leggerezza dell’acciaio Inox, la nostra tecnologia è adatta in tutte le situazioni, anche quelle più particolari, come terreni instabili, spiagge (resiste anche alla salinità), piani alti di grattacieli o palazzi, terrazze ecc.

  1. Costi in linea con le altre tecnologie.

La tecnologia Myrtha, valutati tutti i fattori di realizzazione di una piscina tradizionale, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

  1. Manutenzione

La tecnologia Myrtha è anche Green, oltre al ridotto impatto ambientale, Myrtha riduce al minimo i costi di manutenzione, garantendovi un risparmio nel tempo e un minor impatto ambientale. Ha ottenuto la prestigiosa certificazione LEED.

Se vi abbiamo convinto, non aspettate ancora, contattateci:

Richiedi informazioni