Come scegliere colore telo piscina?

Home » Piscine » Di che colore vuoi la Piscina

Il colore telo piscina perfetto per te

Il rivestimento interno delle piscine, sia interrate che fuori terra, è costituito da un telo in PVC impermeabile. 

È importante sceglierlo con cura per due motivi: uno funzionale e l’altro estetico.

Ricopre infatti un ruolo chiave nel prevenire le perdite d’acqua dalla vasca e inserisce la piscina nell’ambiente circostante, dando un tocco unico e originale alla tua oasi di relax. 

Per il tuo progetto da sogno puoi scegliere una piscina con telo azzurro, una piscina con telo bianco, una piscina con telo sabbia, una piscina con telo nero o telo grigio. Se preferisci qualcosa di diverso, che unisca all’effetto visivo anche quello tattile, le nuove fantasie del telo Touch fanno per te.

Il contesto in cui verrà installata la piscina va tenuto ben presente in fase di progetto, per fare in modo che il colore del telo doni all’acqua delle sfumature che si integrino alla perfezione con lo spazio intorno e lo esaltino.

Quanto costa il telo piscina?

Il colore del telo di rivestimento in PVC delle piscine non influisce in modo significativo sul prezzo totale della struttura. Il telo in PVC utilizzato per le nostre piscine è di elevata qualità, perché deve resistere a qualsiasi sollecitazione meccanica, a punzonamenti, agenti atmosferici o sollecitazioni strutturali e deve garantire l’inalterabilità cromatica nel tempo. Quindi per valutare un buon rapporto qualità prezzo si devono considerare tutti gli aspetti descritti.

Lasciati consigliare dagli esperti dei Concessionari Piscine Castiglione: contatta il più vicino a te per un sopralluogo gratuito!

Richiedi Subito Il Catalogo "Acqua In Ogni Sua Forma"

Richiedi Catalogo

Com'è la Piscina dei Tuoi Sogni?