Home » Blog » Voglio una piscina comfort

Voglio una piscina comfort

comfort

Per tutti quelli che desiderano godersi la piscina al massimo con il minimo dello sforzo, consigliamo la proposta Comfort, un sapiente mix di prodotti tecnologici esclusivi che vi permetteranno di vivere in modo facile, divertente e intelligente la vostra piscina.

Se vi piace la vita comoda, nella vostra piscina non può mancare un robot per la pulitura; semplificato nei comandi e perfezionato nella pulizia, è ideale per ogni esigenza e di facile utilizzo perché è in grado di pulire una piscina di ogni forma e dimensione. E’ facilitato anche nella manutenzione poiché l’accesso ai pannelli filtranti è posto nella parte superiore del coperchio e ha un sistema esclusivo di sgancio rulli per una veloce sostituzione delle spazzole.

Anche la Pompa di Calore a flusso verticale è un sistemaintelligente e molto efficiente, sviluppato per il riscaldamento di piscine. Ha un ottimo rendimento sino alla temperatura di 5°C ed è dotato di uno scambiatore di calore, resistente ai prodotti chimici presenti nell’acqua, a garanzia di un’elevata efficienza termica. Come tutti gli altri accessori è facile da installare e da mantenere.

Per aver sempre tutto sotto controllo scegliete inoltre i nuovi sistemi di domotica, centraline di gestione e controllo progettate e realizzate per la conduzione a distanza d’impianti di filtrazione e circolazione. Il quadro vi permette, tra le altre cose, di visualizzare la temperatura in vasca e gestirla, programmare l’accensione e lo spegnimento di fari, giochi d’acqua e idromassaggi, leggere il grado di cloro e il ph e molte altre cose ancora. Indispensabile per chi ama programmare e controllare.

Tocco finale è la copertura AquaGuard, fondamentale in una piscina comfort, perché, oltre a svolgere la doppia funzione di copertura estiva e invernale, garantisce una protezione sicura per bambini e animali. Il telo inoltre è nascosto nel bordo della piscina e, prendendo in considerazione una vasca da 10 metri, può aprirsi o chiudersi in trenta secondi. Questo garantisce una minor manutenzione poiché, una volta chiuso, evita che sporcizia e detriti cadano in acqua.

Più comfort di così!