Home » Blog » Per un 2016 indimenticabile con Piscine Castiglione

Per un 2016 indimenticabile con Piscine Castiglione

Tra poco meno di 48 ore inizierà un anno nuovo, tutto da vivere e con cui convivere, un anno che ci metterà sicuramente davanti a nuove sfide, nuove gioie, nuove vittorie, ma siamo ugualmente sicuri che anche il 2016 ci riserverà cambiamenti da affrontare e ostacoli da superare. Il nostro proposito per il prossimo anno è di trascorrere ogni giorno all’insegna della sportività, ovvero dello spirito che ci anima e ci contraddistingue come esseri umani  nell’affrontare le sfide, sostenere la propria squadra e apprezzare i nostri avversari quando sappiamo che hanno fatto meglio di noi!

Lo spirito sportivo ci accompagnerà anche a Rio de Janeiro, dove le nostre piscine e l’ingegneria italiana saliranno sul palcoscenico più antico e più grande del mondo: quello delle Olimpiadi.

Vogliamo che lo stesso spirito ci accompagni anche durante tutti gli altri eventi sportivi del 2016 e che sia sempre con noi per aiutarci a portare l’Italia nel mondo, perché quello che conta non è solo vincere, ma gareggiare ed esserci per far parte di una squadra così bella! La sportività che ci piacerebbe permeasse la vita di tutti, permettendoci di condurre un’esistenza soddisfacente per noi e utile al nostro prossimo.

Vi e ci auguriamo insomma un anno non semplicemente all’insegna di un lavoro migliore, ma di una nuova visione della vita, più sportiva, più fresca, più gioiosa e salutare!

Ci auguriamo che vogliate passare un altro anno insieme a noi, alle nostre storie, fatte di tante donne e uomini che lavorano per portare il made in Italy nel mondo e per veicolare attraverso le nostre piscine una vita all’insegna della sportività, per fare in modo che tutti possano vivere una vita piena e soddisfacente, nel rispetto del prossimo.

È il momento di andare e affrontare le nuove sfide a testa alta. Auguri a voi, per quest’anno è davvero tutto! Arrivederci al 2016.