Sentite che l’estate vi sta scivolando via come la sabbia della spiaggia sotto i piedi? Siete tornati dal mare e non riuscite a non pensare all’acqua fresca e al divertimento? Noi di Piscine Castiglione abbiamo un rimedio divertente e low cost per approfittare degli ultimi giorni estivi prima di tornare sui banchi di scuola o al lavoro: recarsi al parco acquatico! Ogni città ne ha almeno uno e una volta provato diventerà il rifugio di tutta la famiglia per quanto riguarda nuoto, divertimento, scivoli, animazioni, scherzi d’acqua, idromassaggi, corsi di acqua fitness e divertimento serale.
Se la vostra famiglia è composta da neonati o bambini piccoli, potrete sceglier tra i numerosi giochi d’acqua creati appositamente, così trascorrere qualche ora al fresco ed in sicurezza, divertendovi.
Se i vostri figli sono un po’ più grandi, permettetegli di fare gli scivoli che ritenete loro idonei, molte attrazioni come gli scivoli a corpo libero, gli scivoli compact o i divertentissimi multipista sono adatti anche per chi è a ridosso dell’adolescenza.
Compiuti i 12 anni invece, è tutto fattibile, se non vi fidate, accompagnate i vostri figli allo scivolo e aspettateli in fondo,vedrete che l’adrenalina è tanta ma la sicurezza è altrettanto proporzionale.
Se non avete figli a cui badare e vi recate al parco acquatico con gli amici, avete via libera per tutte le attrazioni e potete sbizzarrirvi e divertirvi moltissimo, a due passi da casa vostra.
Controllate sempre qual è l’orario di apertura e se ci sono eventi in programma, magari siete capitati proprio nella serata in cui c’è una festa, non vorrete farvi trovare impreparati vero? A questo punto divertitevi di giorno e dopo una doccia veloce decidete se ballare o divertirvi sugli scivoli per tutta la notte. Approfittatene ora!
Voi quante volte siete andati in un parco acquatico quest’estate? Come trascorrete la giornata?
