Home » Blog » A San Valentino Piscine Castiglione incontra l’amore

A San Valentino Piscine Castiglione incontra l’amore

Se siete degli inguaribili romantici e se volete sorprender il vostro partner, quest’anno, per San Valentino, non limitatevi al solito anello, le solite rose rosse o il solito pacchetto di cioccolatini che tanto non mangerà perché perennemente a dieta. Infatti, se volete davvero fare colpo sulla vostra metà con qualcosa di sensazionale, abbiamo un suggerimento per voi: regalate una piscina a forma di cuore.

Impossibile? No davvero. Infatti, grazie alla tecnologia Myrtha di Piscine Castiglione, non c’è limite al romanticismo. I pannelli in acciaio inox laminati a caldo con un sottile strato di PVC, permettono di realizzare praticamente ogni forma, anche quella del cuore.

Ecco cosa dovete fare:

  • Andate sul nostro sito www.piscinecastiglione.it.
  • Cliccate sull’area configura la tua piscina.
  • Create, divertendovi la piscina che più vi piace.
  • Scegliete e prestate attenzione soprattutto agli accessori e alle finiture.
  • Scegliete il colore e l’illuminazione
  • Compilate la form per essere ricontattati.
  • Fissate un appuntamento con il concessionario Piscine Castigliane di zona e spiegategli la vostra idea! Ne resterà affascinato.

Ora non vi resta che programmare la serata. Che amiate i posti chiassosi, le cene romantiche, o un film accoccolati sul divano, quando svelerete al vostro partner il regalo che avete pensato, non vi resterà che festeggiare tutta notte.

Ricordate che grazie alla tecnologia Myrtha è possibile realizzare ogni tipo di forma, per cui se non amate i cuori, dovrete solo dare libero sfogo alla fantasia e alla libertà creativa.

Non avete abbastanza spazio in giardino? Nessun problema, abbiamo un piano b. Scegliete tra le numerose strutture alberghiere italiane e non che hanno una piscina a forma di cuore e regalatevi un romantico weekend.

In un modo o nell’altro, anche quest’anno, lascerete il vostro partner a bocca aperta!