Home » Blog » Il progetto che non dovrebbe mai mancar nel portfolio di un architetto

Il progetto che non dovrebbe mai mancar nel portfolio di un architetto

Per molti, l’acqua, non è solo un elemento, ma una vera e propria passione. Lo sanno bene i nuotatori, che hanno fatto dell’acqua la loro seconda casa, chi utilizza l’acqua come terapia e chi, pur non praticando sport o non avendo particolari esigenze, ama circondarsi di acqua, perché comunica tranquillità e pace.

Il progetto che non dovrebbe mai mancare nel portfolio di un architetto è dunque uno specchio d’acqua, meglio se funzionale, in grado di ricreare un rifugio, un’oasi di divertimento e riposo. Una piscina, infatti, è in grado di trasformare un’anonima abitazione o un giardino poco sfruttato in un ambiente con carattere.

A livello progettuale, la piscina è un tema appassionante sia per l’architetto sia per il committente, a volte non facile da gestire, soprattutto se si hanno a disposizioni piccoli spazi. Qui viene in aiuto la tecnologia Myrtha che grazie alla sua leggerezza e facilità di montaggio può essere installata ovunque, anche in luoghi angusti. Le moderne tecnologie, permettono di ridurre i locali per l’impiantistica a vantaggio del verde circostante. Completando la piscina con gli accessori giusti, il vostro cliente potrà godere di ogni comodità: dal nuoto controcorrente, alla cromoterapia, agli idromassaggi, tutto questo anche in un piccolo spazio.

Vista l’estrema malleabilità della tecnologia Myrtha, tutti gli architetti potranno proporre e creare insieme ai lori clienti dei progetti davvero innovativi e avanguardistici, senza nulla togliere alla tenuta del progetto e alla durata nel tempo di una piscina Myrtha.

Se non lo avete ancora fatto, proponete ai vostri clienti la realizzazione di una piscina speciale e duratura nel tempo. Potete progettarla insieme a loro utilizzando il configuratore di Piscine Castiglione, oppure potrete chiederci una consulenza, contattandoci per un preventivo.

Trasformate i vostri progetti in realtà!Contattateci