L’acquisto di una piscina è una decisione importante cui è necessario dedicare le giuste attenzioni e i giusti accorgimenti. Grazie alle nuove tecnologie e a un team di esperti, due anni fa, Piscine Castiglione presentava uno strumento in grado di rivoluzionare l’atto di acquisto della piscina: Il configuratore!
Ad oggi, moltissimi di voi hanno consultato questo strumento, per valutare le diverse opzioni che l’azienda offre, per aver un’idea più realistica della futura piscina e per richiedere un preventivo su una forma, un modello e degli accessori che si vogliono inserire in fase di realizzazione. Data l’importanza e il successo che ha avuto il configuratore, a un anno di distanza abbiamo deciso di implementarlo, fornendolo di nuove comode funzioni e di due nuovissime categorie: Luxury e Hotel.
Luxury nasce per chi desidera uno spazio dove l’armonia delle forme e il funzionamento di ogni elemento siano percepiti come un’esperienza di benessere e offre al visitatore tutti quei materiali e accorgimenti che sono il top gamma dell’azienda.
Hotel invece è per quelle strutture di accoglienza che decidono di investire sul benessere dei propri clienti e si rivolge sia a chi vuole creare nuove piscine, ma anche a tutti quegli hotel e centri benessere che necessitano di un rinnovo delle vasche esistenti.
Da oggi, queste due categorie, unitamente alle altre, godono inoltre di nuove funzionalità, come la possibilità di comparare, su una stessa piscina, i colori dei teli, la pavimentazione e il ricircolo, così da intuire subito quale risultato sia più conforme ai vostri gusti; potrete anche inviare la vostra creazione per e-mail ai vostri amici o salvarla sul vostro computer, oppure ancora condividerla sui social network, permettendo così alla vostra rete di contatti di darvi nuovi spunti e suggerimenti. Sono ovviamente confermate le funzioni esistenti così che, una volta terminato il vostro progetto, possiate chiedere maggiori informazioni al vostro rivenditore di zona, ed essere ricontattati per una chiacchierata o un preventivo.
Che cosa aspettate? Configurate anche voi la vostra piscina!

