Home » Blog » Piscine Castiglione sarà presente sui programmi delle principali opere alla Scala di Milano

Piscine Castiglione sarà presente sui programmi delle principali opere alla Scala di Milano

Per il quinto anno consecutivo, Piscine Castiglione ha scelto di sostenere la pubblicazione dei libretti editi da Teatro alla Scala e dedicati ai Programmi di Sala di tre importanti appuntamenti teatrali, a calendario nella prossima stagione invernale.

La pagina pubblicitaria, che accoglierà i lettori all’inizio dei libretti, riprenderà l’attuale soggetto in campagna: una vasca a forma di ipad, che racconta dell’innovazione e della contemporaneità di ogni progetto firmato Piscine Castiglione.
Un’azienda proiettata al futuro ma che non smette di credere e di investire nei valori e nella cultura italiani, ben rappresentati da uno tra i più rinomati e storici teatri nel mondo, la Scala di Milano.

I tre volumi, stampati in 15.000 copie, offriranno spazio ai Programmi di Sala di spettacoli diversi tra loro ma tra i più attesi della stagione: un’opera lirica, un concerto sinfonico e un balletto.
Il primo libretto propone il Programma di Sala dell’Opera Inaugurale “Lohengrin”, che debutterà il 4 dicembre con un’anteprima dedicata ai giovani, e vedrà la prima il 7 dicembre, data di apertura della nuova stagione teatrale e appuntamento più atteso per tutta la mondanità milanese e non solo.

Piscine Castiglione è presente inoltre sul Programma di Sala del Concerto di Natale a calendario per il 20 dicembre, quando l’orchestra e il coro del Teatro alla Scala, diretti dal maestro Robin Ticciati, offrirà uno spettacolo musicale di grande suggestione.

Il terzo volume, infine, ospita il Programma di Sala del Balletto “Notre-Dame de Paris”, che, dopo oltre dieci anni dalle ultime rappresentazioni nel teatro meneghino, esordirà il 10 febbraio con l’etoile Roberto Bolle e chiuderà con un ultimo spettacolo il 5 marzo.

Tre imperdibili occasioni, dunque, per assistere a kermesse di grande valore, dove Piscine Castiglione ricorderà al pubblico in sala di un’eccellenza e un saper fare che è anche oltre il palcoscenico.