Il meglio dell’innovazione e del design Piscine Castiglione inseriti nell’elegante cornice del lago di Garda, per offrire agli ospiti dell’hotel Bellariva momenti di intenso relax e benessere
Domina l’ampio giardino di questo storico hotel sul lago di Garda la piscina realizzata con l’esclusiva tecnologia Myrtha®, pensata per offrire agli ospiti la possibilità di immergersi in pieno relax senza rinunciare ad una rigenerante nuotata.
Le dimensioni e la forma della vasca, infatti, consentono di vivere l’acqua in tanti modi diversi, per goderne in pieno i benefici e le potenzialità.
I suoi 7 metri di larghezza, per i 18,50 di lunghezza, costruiscono una pianta rettangolare regolare, interrotta solo su un lato corto da un semicerchio che penetra nella vasca e la caratterizza.
Decisiva, in questo progetto, la scelta della tecnologia Myrtha® di Piscine Castiglione, che ha permesso di ottenere una vasca di massima funzionalità e durata, di semplice installazione ed estremo comfort, garantendo ampia libertà progettuale e creativa.
La piscina dell’Hotel Bellariva presenta una gamma di soluzioni particolarmente ricca, combinando in un unico progetto diverse strutture.
Un lato lungo della vasca impiega, infatti, Myrtha® Bordo a sfioro in ceramica rivestito con speciali mosaici vetrosi, utilizzati per apportare alla realizzazione una finitura estetica di alto livello. Il bordo è caratterizzato dall’utilizzo di una semplice piastrella in Klinker ceramico che funge da complemento strutturale dei pannelli di parete e garantisce, oltre ad una finitura esteticamente raffinata, un perfetto livello di sfioro, soluzione ideale per assicurare un costante ricircolo d’acqua.
La griglia in pietra presenta numerosi vantaggi anche dal punto di vista funzionale: antisdrucciolo e resistente alle macchie, al gelo, ai raggi UV e al cloro, consente una perfetta tracimazione dell’acqua, trattenendo le foglie.
Sul lato opposto, è invece stata scelta Myrtha® Bordo Sfioro a cascata, utile a rendere ancor più spettacolare il design della piscina, anche grazie alle preziose finiture in mosaico. L’utilizzo di ciotoli in pietra bianca levigata, posizionati lungo il bordo della vasca, al di sopra della griglia ribassata, dona inoltre luminosità e un aspetto naturale all’ambientazione.
Un progetto, dunque, che racconta l’eccellenza e la professionalità offerte da Piscine Castiglione anche nell’ambito del contract, garantendo un’assoluta precisione nel risultato, cura del dettaglio, versatilità ed estrema personalizzazione. In altre parole, un’assoluta libertà di scelta, per il massimo comfort nelle migliori strutture indirizzate al pubblico, come hotel, resort, centri benessere e fitness.