Home » Blog » Tutto pronto per la riapertura dei parchi acquatici

Tutto pronto per la riapertura dei parchi acquatici

In questo periodo moltissimi parchi acquatici si stanno attrezzando per la riapertura. L’ultimo week-end di maggio o il primo di giugno, sono le date scelte da molte strutture per organizzare una riapertura in grande stile, fare le prime feste ed i primi bagni in piscina.

Se state cercando un modo divertente per dare inizio alla stagione estiva, controllate quindi il programma del parco acquatico più vicino a casa vostra, con fantasiosi programmi musicali, sconti formato famiglia e immancabili novità, troverete un modo spassoso per trascorrere una giornata di sana allegria.

Se volete fare del divertimento il leit-motiv della giornata scegliete un parco acquatico con molti, moltissimi scivoli, in questo modo, se andate con tutta la famiglia anche la nonna non potrà resistere ad una discesa!

Gli scivoli che  vi troverete a provare per il vostro gioioso divertimento possono essere di diverse tipologie:

 

Scivoli Compact  sono divertenti e occupano pochissimo spazio, per questo motivo è facile trovarli anche nell’impianto dietro casa. Non presentano particolari pendenze e sono adatti davvero a tutti, anche ai bambini alle prime armi in fatto di divertimento estivo!

Rivers and Boating: un sogno galleggiante che si avvera, prendete il vostro gommone e lasciatevi comodamente trasportare dalla corrente. Soli o in compagnia sarà il primo viaggio acquatico della stagione davvero rilassante.

 

Chi ha figli molto piccoli, non si deve preoccupare perché esistono scivoli dedicati a loro apposta. Assicuratevi  quindi che nella struttura in cui andrete ci siano gli scivoli e giochi anche per i bambini, in grado di fornire grande divertimento per i più piccoli e tranquillità, serenità e sicurezza per i genitori. Oltre agli scivoli, nei parchi acquatici le zone bimbi stanno diventando sempre più attrezzate e fantasiose e si snodano in veri e propri percorsi acquatici tra magici castelli, spruzzi e giochi d’acqua e tanto altro da scoprire.

Voi come pensate di trascorrere la vostra prima giornata in piscina? Andrete in un parco acquatico?