Home » Blog » Ordina la tua piscina entro il 31/12 e risparmi il 50% sugli accessori

Ordina la tua piscina entro il 31/12 e risparmi il 50% sugli accessori

L’idea vi gira in testa da un po’ di tempo, ma state rimandando a quando avrete più tempo, più energie, più disponibilità.

È vero, la piscina non è un acquisto d’impulso, non si esce a comprare una piscina nuova come si farebbe con un paio di scarpe, né tantomeno si ordina online, aspettandola a casa due giorni dopo. La piscina è un acquisto importante, che va discusso con la famiglia e valutato, un acquisto che vi cambierà la vita per sempre, migliorandovela incredibilmente.

Se è da un po’ che volete chiedere maggiori informazioni sull’acquisito della nuova piscina, l’autunno è il momento ideale. Non solo perché potrete usare la nuova piscina dall’estate prossima, ma anche perché abbiamo dato il via a una promozione davvero imperdibile: ordinando una piscina Piscine Castiglione entro il 31/12 2016 potrete avere gli accessori al 50% del loro valore! Avete capito bene, in pratica la vostra nuova vasca avrà super accessori con un risparmio del 50%!

Cosa dovete fare quindi?

  1. Per prima cosa iniziate ad esplorare il mondo delle piscine, quello che avete immaginato per anni esiste davvero e lo trovate nelle nostre realizzazioni.
  2. Ora mettetevi alla prova: voi come progettereste la vostra piscina? Che materiali scegliereste?  Con Piscine Castiglione avete a disposizione un mondo di possibilità.
  3. Contattate il concessionario Piscine Castiglione della vostra zona e fissate un appuntamento.
  4. Una volta stabilito il progetto, il nostro concessionario potrà fornirvi un preventivo dettagliato, scontando gli accessori del 50%.
  5. Non vi resta che dare il via ai lavori.

Ecco gli accessori in promozione:

Pulitori. Nella vostra piscina un pulitore non può mancare! I pulitori sono automatici, programmabili e svolgeranno le pulizie di fondo e pareti al posto vostro, mentre voi potrete dedicare il vostro tempo libero al relax.

Centraline a sale. Se scegli la gestione dell’acqua con il sale, la centralina diventa fondamentale. Le centraline dosano la quantità di sale necessaria per sterilizzare l’acqua della piscina sfruttando il principio dell’elettrolisi, assicurandovi una piscina sempre pronta all’uso.

Centraline di dosaggio. Per la classica gestione con cloro, vi servono per regolare in modo totalmente automatico il PH e il cloro dell’acqua della piscina.

Scambiatori di calore in titanio. Se volete usare la piscina anche in “bassa stagione” gli scambiatori, indispensabili per collegare l’impianto che permette di scaldare l’acqua, saranno i vostri alleati.

Impianti idromassaggio o geyser. Davvero dobbiamo spiegarvi a cosa servono?

Coperture invernali. In pratica, sono indispensabili. Copriranno la piscina durante l’inverno, proteggendola dagli agenti atmosferici e dai vari residui.

Cosa aspettate? Ordinate una piscina entro il 31/12 e approfittate di questa incredibile offerta!