Home » Blog » A Natale regala una piscina

A Natale regala una piscina

piscine_castiglione

Ogni anno a Natale ci prende l’ansia di fare un regalo ai nostri cari a tutti i costi. Complici i molti impegni, ci riduciamo sempre all’ultimo minuto, portando in dono qualcosa che non corrisponde alla gratitudine che vogliamo esprimere. Questo Natale, vogliamo suggerirvi un solo regalo da fare a tutti i parenti, ma anche agli amici: un piscina!

Riunite quindi la famiglia e fate l’annuncio; tra le urla di gioia dei più piccoli e le facce incredule di tutti, elencate, uno a uno, tutti i motivi per costruire una Piscina Castiglione nel vostro giardino:

  • Il primo motivo valido è quello di sfruttare la promozione in atto; infatti, firmando un contratto per la realizzazione della vostra nuova piscina entro il 31 dicembre 2014, potrete usufruire di vantaggi a partire da duemila euro. In più, grazie alla possibilità di finanziamenti realizzati in collaborazione con Fiditalia, potrete pagare la vostra piscina in comode e piccolissime rate personalizzate sulle vostre esigenze.
  • In secondo luogo, sarete costantemente seguiti nella realizzazione della vostra piscina! Dal progetto alla messa in opera i concessionari Piscine Castiglione, saranno sempre al vostro fianco, garantendovi un progetto, adatto alle vostre esigenze; sapranno anche consigliarvi le forme e i materiali migliori da utilizzare nel vostro giardino, in linea con il paesaggio e l’ambiente circostante.
  • Infine, il motivo migliore per volere una piscina è poter costruire nuovi momenti insieme e nuovi ricordi. I nonni potranno rinfrescarsi e vedere i nipoti più spesso, mentre genitori e figli potranno sfruttare la piscina sia con i parenti sia per trascorrere alcuni momenti con gli amici. Sarà un nuovo punto di aggregazione, sicuro, controllato e giusto fuori casa.

Per ottenere facilmente un preventivo seguite questi semplici passi:

  • Ciccate su questo link
  • Compilate il form di contatto
  • Aspettate che squilli il telefono, sarà il nostro concessionario a mettersi in contatto con voi!

Iniziate subito a progettare la vostra piscina con la vostra famiglia, l’estate prossima sarà realtà!