Home » Blog » La Minipiscina Idromassaggio Da Esterno: Benessere Da Sogno Tutto L’Anno

La Minipiscina Idromassaggio Da Esterno: Benessere Da Sogno Tutto L’Anno

Minipiscine Idromassaggio | Piscine Castiglione

Scegliere una minipiscina idromassaggio significa assicurarsi momenti di relax 365 giorni all’anno. Installarne una sarà proprio come avere una piccola spa a casa tua, un rifugio rilassante, una fuga dalla vita di tutti i giorni, un luogo dove rigenerarsi e lasciarsi andare tra bolle e massaggi.

Tre motivi per cui vale la pena scegliere una minipiscina idromassaggio per casa tua

Costruire Vasca Idromassaggio Da Esterno | Piscine Castiglione
Le minipiscine idromassaggio Castiglione sono una scelta di benessere. Ogni scusa sarà buona per concederti una pausa: potrai iniziare la giornata con un po’ di coccole o concluderla con un momento tutto per te in una bella notte stellata. Se fuori piove o nevica non ci sono problemi, basta collocare la vasca sotto un pergolato o un gazebo costruito ad hoc. E non farti spaventare dalla temperatura esterna: le nostre minipiscine possono essere riscaldate!

Sono anche una scelta di stile. Oltre a essere funzionali, le nostre minipiscine soddisfano ogni gusto e si adattano a ogni ambiente: sono piccoli gioielli che impreziosiscono il tuo spazio outdoor.
Potrai scegliere il colore che più si adatta a casa tua, decidere se interrare o meno la tua minipiscina e arricchirla con tanti optional come per esempio la cromo experience, i jet idromassaggio o i blower jet. Puoi scoprire tutte le nostre proposte scaricando il catalogo dedicato.

Inoltre, sono una scelta pratica: grazie al sistema di filtrazione che mantiene l’acqua pulita e depurata, non c’è la necessità che la vasca venga svuotata ogni volta.

Come Scegliere Vasca Idromassaggio Da Esterno | Piscine Castiglione

La minipiscina idromassaggio diventerà il tuo rifugio, ogni volta che vorrai trascorrere momenti piacevoli e rilassanti, lontano dallo stress e dai pensieri quotidiani.

Quali sono i tempi di installazione?

L’installazione di una minipiscina è davvero veloce e semplice. Ci sono alcuni accorgimenti da prendere in considerazione:

  • Verifica con un tecnico che lo spazio che hai scelto per posizionare la minipiscina possa sostenere il peso della piscina, in particolar modo se si tratta di terrazzi, o strutture sopraelevate.
  • Scegli una superficie piana, o in alternativa, pensa alla costruzione di una soletta.
  • Se ha intenzione di cambiare pavimentazione, è meglio preferirne una antiscivolo.
  • Assicurati di poter allacciare comodamente lo scarico alla rete fognaria.

Dal momento che le strutture delle minipiscine idromassaggio sono monoblocco, l‘installazione richiederà solo poche ore.

Ti piacerebbe installare una minipiscina idromassaggio a casa tua? Contatta il concessionario più vicino a te e raccontaci il tuo progetto: ti aiuteremo a realizzarlo!

Contattaci