Home » Blog » Le Cose da Fare in Piscina (Assolutamente Consigliate)

Le Cose da Fare in Piscina (Assolutamente Consigliate)

L’estate è sinonimo di piscina, ma a volte, la gioia di tuffarsi in acqua per rinfrescarsi e stare con gli amici, lascia presto il posto alla noia. Per questo vogliamo proporvi alcune cose da fare in piscina, da soli o con gli amici.

Nuotare: sembra un suggerimento banale ma quanti di voi lo fanno? Se siete in compagnia create delle vere e proprie competizioni, potrete decidere gli stili, i metri da percorrere ed eventuali squadre per delle divertentissime staffette. Se invece siete soli, attivate il cronometro e sfidate voi stessi!

Giocare: comprate una rete galleggiante e dividetevi a squadre, potrete giocare a pallavolo, badminton o racchettoni. Organizzate un vero e proprio torneo in acqua e mettete in palio qualcosa, un gelato? Un aperitivo? A voi la scelta.

Fare film: grazie alle custodie subacquee per i telefoni o alla gopro, diventare videomaker è facilissimo. Potrete divertirvi a fare dei veri e propri filmanti ambientati nei meravigliosi fondali della vostra piscina.

Le immancabili parole crociate: la sola idea vi annoia, ma giocare in compagnia alle parole crociate è una delle attività più in voga dell’estate, allena la mente e fa divertire anche i più scettici.

Il mimo: dividetevi a squadre e pensate a un personaggio, ogni squadra dovrà indovinare nel minor temo possibile. La regola fondamentale è utilizzare la piscina!

Organizza un picnic a bordo vasca: per sorprendere i tuoi ospiti, dopo il bagno organizza un aperitivo o una cena a bordo piscina, basterà una coperta e un po’ di fantasia.

Voi come trascorrete il tempo in piscina?