Anche voi pensate che la costruzione di una piscina nel vostro giardino sia un sogno irrealizzabile?
Niente di più sbagliato! Grazie alle nuove tecnologie costruttive e ai materiali innovativi, la piscina non è più per pochi, ma è davvero alla portata di tutti.
Costruire una piscina interrata o fuori terra è un desiderio facilmente esaudibile, realizzabile in pochi mesi e a portata di tutti, che renderà la vostra vita più sana, divertente e rilassata. L’unico ostacolo che potrebbe separarvi dalla realizzazione di una piscina è lo spazio a disposizione, che sia in giardino o sul terrazzo, avrete bisogno di qualche metro per la vostra nuova vasca!
Una piscina vi offre innumerevoli vantaggi, che vi aiuteranno a evadere dalla routine e trovare un luogo tutto per voi, che potrete decidere di condividere con la famiglia e con gli amici, o godervi in solitudine, magari approfittando della quiete di una giornata estiva al tramonto.
Ecco alcuni vantaggi nel possedere una piscina:
- Salute, allenamento e forma fisica. Anche se credete di non far fatica e non ve ne accorgete, la piscina e l’acqua sono fonte di benessere. Ogni attività svolta in piscina vi aiuta a migliorare la vostra forma fisica, la resistenza e la tonicità. Non esistono controindicazioni per praticare sport o piccoli allenamenti in acqua.
- Socialità, qualità della vita e condivisione. La piscina può diventare il punto di ritrovo di tutta la famiglia, potrete trascorrere fantastici momenti sia a bordo vasca sia giocando in acqua. Ricordate di condividere la piscina anche con i vostri amici e divertitevi a organizzare feste ed eventi.
- Relax, benessere e ricarica. Vi basterà lasciarvi cullare dall’acqua per recuperare pace e serenità; la piscina può aiutarvi a rilassarvi dopo una giornata stressante e a ritrovare le energie necessarie e per affrontare con il sorriso nuove sfide e nuovi ostacoli.
- Design, qualità e aumento del valore dell’immobile. La vostra nuova piscina, se eseguita ad arte, potrebbe comportare un aumento nel valore della vostra casa che generalmente è stimato tra il 10 e il 15%, senza tuttavia aumentare le tasse, poiché non cambia la classificazione catastale.
Vogliamo ricordarvi infine che la costruzione di una nuova piscina, sia essa interrata o fuori terra, resta comunque un investimento e una scelta importante. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di rivolgersi ai Concessionari Piscine Castiglione. I nostri concessionari, infatti, vi seguiranno dall’idea alla realizzazione e insieme a noi, realizzeranno il vostro sogno!
Scriveteci ora per un primo incontro


