Home » Blog » Hotel e Luxury: piscine dove la grande bellezza si vede anche nei materiali!

Hotel e Luxury: piscine dove la grande bellezza si vede anche nei materiali!

Nuove esigenze si stanno delineando in diverse nicchie di mercato della piscina. Clienti attenti non solo alle specifiche tecnologiche della struttura e ai suoi accessori, ma che vogliono toccare con mano i materiali, le finiture e apprezzare nell’opera terminata tutto il suo valore e il suo significato.

Nascono così due nuove linee dedicate, che propongono la realizzazione delle piscine con i materiali top della gamma per una qualità da toccare con mano e apprezzare a 360° : acciaio inox e pvc per la vasca, finiture in ceramica, mosaico, pietra naturale, vetro e un nuovissimo gres procellanato resitente, elegante e adeguato per ogni design.

  • La linea Hotel è stata ideata per rispondere ancor meglio a quelle strutture di accoglienza che vogliono fornire ai propri clienti un servizio in più, improntato sul benessere e sull’ospitalità e che vogliono investire concretamente sul valore della loro struttura e del loro servizio: i materiali di grande pregio e resistenza che utilizza Piscina Castiglione, intendono regalare ai clienti (che sempre più confrontano le proprie esigenze sui social network) momenti piacevoli, in cui si sentano perfettamente a proprio agio soprattutto nelle piscine e nei centri benessere dei loro viaggi di relax.
  • Mentre la linea Luxury è pensata per chi ha l’opportunità di vivere in ambienti da Mille e una Notte, dove lo sfarzo e il lusso vanno di pari passo con i dettagli, la qualità dei materiali e degli accessori di benessere. Che sia in ambito privato o adeguata anch’essa a strutture ricettive, le vasche luxury Piscine Castiglione possono essere la punta di diamante in un ambiente da favola.

Hotel e Luxury vi permettono di toccare con mano la qualità e godere della bellezza che una piscina è in grado di trasmettere perché il benessere si regala anche attraverso le cose belle!

Per scoprire di più su queste due nuove possibilità recatevi qui e configurate la vostra piscina, oppure chiedete informazioni direttamente al vostro rivenditore di zona, sarà felice di aiutarvi!