Home » Blog » Hai già deciso dove costruire la tua piscina?

Hai già deciso dove costruire la tua piscina?

Che ci crediate o no, potrete anche voi avere il posto adatto alla costruzione di una nuova piscina.

Intanto che iniziate a ragionare, vogliamo darvi qualche spunto, ecco dunque dove potreste costruire la vostra piscina:

Piscina interrata in giardino
Se avete un giardino e volete trasformarlo e sfruttarlo il più possibile, la costruzione di una piscina interrata è quello che fa al caso vostro. Le piscine interrate sono la soluzione ideale davvero per tutti. L’assenza di barriere per entrare le rende perfetta per bambini, anziani e per tutti coloro che hanno qualche difficoltà motoria.

Non ponete limiti alla vostra fantasia, perché scegliendo una Piscina di Piscine Castiglione, non esistono limiti; avrete la più ampia scelta di colori, materiali e finiture mai vista prima e tutti gli accessori che desiderate potranno essere inseriti nel progetto della vostra nuova piscina.

Piscine Fuoriterra
Versatili e adatte a qualsiasi tipo di terreno sono le piscine fuoriterra. Ideali se non avete la possibilità o i permessi per costruire e fare degli scavi, le piscine fuoriterra sono il modo più facile per ritagliare nel proprio giardino un piccolo angolo di paradiso. La tecnologia autoportante di piscine castiglione vi permetterà di avere una piscina nuova e funzionante in breve tempo e senza compiere scavi!

Piscine sul Terrazzo
Se abitate in città non è detto che dobbiate rinunciare alla piscina, anzi, potreste sfruttare il vostro terrazzo. Grazie alla leggerezza dei materiali, infatti, le nostre piscine sono adatte per essere trasportate e installate su strutture sopraelevate come tetti e terrazzi. Un modo facile per valorizzare la vostra casa e per potervi divertire e rilassare anche in centro città.

Piscine Interne
Se fuori non volete o non potete costruire una piscina, che ne dite di farla dentro? Costruire una piscina in casa ha innumerevoli vantaggi, potreste, infatti, sfruttarla tutto l’anno e utilizzarla per mantenervi allenati o divertirvi con gli amici. A una festa in piscina non si dice mai di no!

Minipiscine
Se non avete spazio o se l’idea di costruire una piscina non vi affascina, potreste scegliere una bellissima minipiscina e creare una zona relax, interna o esterna, da usare tutti i giorni dell’anno perché facilmente riscaldabile.