La piscina è sempre li, come ogni estate, per rinfrescarvi e rilassarvi. Come ogni anno, vogliamo darvi consigli su come migliorare e rendere unica la vostra giornata in piscina; per cui, se amate le comodità, le stranezze, o non potete davvero rinunciare a nulla, ecco una lista di alcuni accessori che trasformeranno a vostra estate in piscina.
Il divano gonfiabile: non è solo un materassino, ma un vero e proprio divano galleggiante. Potrete decidere di sdraiarvi o di accogliere gli amici per quattro chiacchiere sull’acqua. Se è abbastanza grande, potrete anche farci una festa sopra! Sarà la vostra piccola isola, il vostro rifugio! Attenzione ai malintenzionati però, sempre pronti a rovesciarvi in acqua.
Stereo senza fili, impermeabile e Bluetooth: indistruttibile, resistente all’acqua, con una carica che dura fino a dieci ore, sarà il vostro miglior amico nei momenti di solitudine e il re della festa quando sarete in compagnia! Grazie al Bluetooth potrete addirittura rispondere al telefono! Imperdibile.
Canestro. E’ un vero e proprio canestro fissato a un lato della piscina. Potrete organizzare dei tornei all’ultimo canestro o allenarvi da soli nel lancio; in ogni caso vi divertirete moltissimo!
Ciabatte con scompartimento segreto. Nelle piscine pubbliche il dilemma è sempre lo stesso: dove lascio i soldi? Grazie a queste ciabatte con uno scompartimento segreto all’interno della suola, potrete stare tranquilli e portare chiavi, carte e contanti sempre con voi.
Vassoio galleggiante radiocomandato: indispensabile per la vostra comodità, potrete consumare la vostra bibita direttamente in piscina, senza dover salire o chiamare qualcuno. Grazie al suo sistema di refrigerazione avrete bibite sempre fresche, dove volete voi!
GoPro: Sono ormai nelle mani di tutti, potete tranquillamente metterle in tasca e tuffarvi in acqua perché sono waterproof. Sbizzarritevi e fate tante foto!
Voi a quale gadget non rinuncereste mai per una giornata in piscina?

