Home » Blog » Come funziona una mini piscina

Come funziona una mini piscina

Nello scorso articolo vi abbiamo parlato dei vantaggi emozionali e fisici del possedere una mini piscina. Oggi vogliamo parlarvi degli aspetti più tecnici, dei modelli e del funzionamento delle mini piscine.

Le mini piscine sono solitamente a skimmer e rappresentano una perfetta combinazione fra tradizione e tecnica, offrendo una vasta scelta di optional progettati con il principio dell’ergonomicità che vi assicura ogni volta esperienze uniche. Grazie all’ampia scelta di materiali, sono belle da vedere e si integrano facilmente nell’ambiente circostante, adattandosi a ogni spazio.

Per utilizzare la mini piscina in assoluta sicurezza e comodità, ricordate di trattare correttamente l’acqua: ogni modello è fornito di un generatore a corona di ozono, che consente di mantenere pulita l’acqua e ridurre le sostanze chimiche necessarie per il trattamento della stessa. Il sistema di filtrazione poi assicura una pulizia dell’acqua al 100%. Dal pannello digitale di comando water proof potrete comodamente stabilire: autoaccensione, temperatura e durata di funzionamento.

Ogni modello di mini piscina presenta poi diverse combinazioni di jet per garantirvi un’ampia scelta di massaggi, ogni jet è regolabile e vi permetterà di decidere di volta in volta che tipo di massaggio preferite: potrete decontrarre i muscoli, massaggiare i cervicali, dare sollievo a parti del corpo indolenzite o semplicemente farvi cullare e allentare lo stress della giornata. Per il vostro piacere ma anche per quello del vostro partner o dei vostri amici, potete poi scegliere tra luci colorate e di diverse intensità. Con la vostra nuova mini piscina non sciuperete acqua, perché al superamento della quota massima, sarà raccolta nel canale di scolo, filtrata e reimmessa in vasca tramite l’apposita bocchetta.

Prima che ci pensaste sembrava tanto assurdo quanto irraggiungibile, mentre ora è un sogno a portata di mano. Chiedete subito un preventivo al vostro rivenditore di zona che saprà consigliarvi sull’ambiente adatto e sui modelli presenti sul mercato. Non aspettate ancora. In poche ore potreste avere la vostra mini piscina già funzionante a casa vostra.