Home » Blog » Circolazione dell’acqua: tutti i bordi sfioratore

Circolazione dell’acqua: tutti i bordi sfioratore

Da assoluta novità a normalità, il bordo sfioratore è ormai il favorito di progettisti, architetti e clienti.

Il bordo sfioratore, oltre ad essere visivamente piacevole e creare una continuità tra lo specchio d’acqua e l’ambiente circostante, consente anche un ricircolo dell’acqua uniforme.

Questo tipo di bordo è ideale anche per le piscine molto piccole perché illude l’occhio ampliando la superficie e facendoci credere che la piscina sia più grande.

Poiché anche noi amiamo questo sistema di filtrazione, così elegante e moderno, abbiamo ideato tre tipi diversi di bordo sfioratore, per fornire ai nostri clienti il massimo della scelta e della versatilità.

Sfioro Freedom o sfioro Nascosto:

Se amate le cose essenziali, ma ricercate ed eleganti, lo sfioro Freedom è quello che fa al caso vostro. Questo sistema di filtrazione sfrutta la pavimentazione esterna della piscina, creando tra l’acqua e le piastrelle, un piccolissimo spazio nel quale l’acqua si riversa per essere filtrata. Sarà come se l’acqua sparisse sotto la pavimentazione, senza rumore, ma con un impatto visivo emozionante e nuovo.

Sfioro Trilogy

Se amate stupirvi e stupire, Trilogy è la soluzione più adatta a voi; il bordo sfioratore Trilogy è la quintessenza dell’eleganza e della tecnologia applicata al gusto classico. In questa tecnologia l’acqua scivola in aperture impercettibili, restituendo agli occhi un risultato davvero stupefacente. Il bordo sfioratore Trilogy, si presta perfettamente per finiture di grande pregio.

Sfioro Crystal

Un bordo a sfioro Cascade che si rende trasparente per esigenze estetiche e tecniche, questo è il nuovo bordo sfioro Crystal, realizzato in metacrilato, un materiale del tutto simile al vetro, ma molto più resistente e flessibile. Scegliendo Crystal optate per una soluzione innovativa e glamour, adatta agli ambienti raffinati ma, grazie alla sua essenzialità, anche agli ambienti più minimal.

Chiedete maggiori informazioni e scegliete insieme a noi il miglior bordo sfioratore