Home » Blog » Chiedi un preventivo, puoi vincere una vasca benessere

Chiedi un preventivo, puoi vincere una vasca benessere

La fine dell’estate è il periodo ideale per risistemare gli spazi e iniziare a progettare i piccoli e grandi lavori da fare in casa in vista dell’inverno; è anche un ottimo momento per radunare la famiglia e iniziare a progettare insieme l’acquisto e la costruzione di una piscina, perché in questo modo la vasca si potrà sfruttare durante la prossima stagione per la propria gioia e quella di parenti e amici.

Quest’anno però settembre è anche l’ultimo mese utile per partecipare al concorso indetto da Piscine Castiglione: fino al 30 settembre, infatti, sarà possibile essere tra i fortunati vincitori di due importanti premi che andranno a completare il comfort e il benessere della vostra casa. Affrettatevi dunque, perché tra tutti coloro che, da aprile 2013 avranno richiesto un preventivo per costruire una piscina verranno estratti i due vincitori delle vasche benessere firmate Piscine Castiglione.

Partecipare al concorso è semplice: basta cliccare sul sito www.piscinecastiglione.it e compilare il modulo per la richiesta di preventivo, oppure rivolgersi al concessionario Piscine Castiglione della propria zona, che potrà spiegarvi e accompagnarvi nella scelta della vostra futura piscina passo per passo. Se da anni avete in mente di chiedere un preventivo per la costruzione di una piscina o se siete fermamente intenzionati a costruirne una, questo è davvero il momento ideale, perché potreste vincere anche una stupenda vasca relax.

Come sempre vi consigliamo di iniziare fin da subito le ricerche per la nuova piscina, valutando forme e dimensioni, per poi focalizzarvi su materiali e accessori, navigate quindi sul nostro sito e configurate la piscina dei sogni! Dopodiché affidatevi al concessionario Piscine Castiglione di zona e intraprendete un viaggio per realizzare quella che darà grande valore aggiunto alla vostra abitazione e al vostro comfort.

Bastano cinque minuti per vincere un sogno, affrettatevi, dunque e chiedete un preventivo!