Home » Blog » Accessori per Piscina: hai Pensato a Tutto?

Accessori per Piscina: hai Pensato a Tutto?

Ad un occhio poco esperto, le piscine potranno sembrare tutte uguali, tuttavia, voi che di piscine ve ne intendete, sapete bene che i giusti accessori per piscina, possono cambiare totalmente la vostra esperienza in acqua, rendere ancora più piacevole o divertente un pomeriggio in compagnia, aiutarvi a rilassarvi e diminuire gli sforzi per mantenere in ordine la vostra bellissima piscina.

Ci sono accessori ai quali non potete rinunciare, ecco quali:

Accessori per la Pulizia

La pulizia ordinaria della vostra piscina, vi permetterà di ridurre costi e consumi e avere una piscina sempre perfetta, in ogni momento della giornata. Per ottenere un ottimo risultato, dovrete svolgere le operazioni di pulizia abbastanza frequentemente, basteranno pochi minuti al giorno per evitare che lo sporco possa accumularsi: foglie, insetti, erba, terriccio devono essere rimossi tempestivamente, in modo che non possano essere portati in acqua dai bagnanti o dal vento. Ecco cosa vi consigliamo di utilizzare:

RETINO PER PISCINA: è davvero un accessorio immancabile, economico e comodo per essere utilizzato in ogni momento. Vi aiuta a recuperare tutto quello che finisce in acqua: foglie, sassolini, capelli, erba, insetti ecc.

ROBOT DA PISCINA: se non amate le pulizie, il robot da piscina sarà il vostro fedele alleato nei caldi giorni estivi; fa tutto da solo e pulisce anche nei punti più difficili come gli angoli e le scale.

Zona relax

Un altro “must have” è sicuramente l’area riposo dalla quale non solo potrete trarre giovamento, ma vi aiuterà anche ad aumentare il valore della vostra piscina.

IDROMASSAGGI: Pensate a una zona della vostra piscina dedicata al benessere, oppure, se la piscina è piccola, installate gli idromassaggi direttamente a parete, non toglierà spazio al divertimento ma sarà comunque facilmente utilizzabile.

FONTANE: non servono solo a migliorare la scenografia della vostra piscina, donando un continuo movimento all’acqua, ma sono utilizzate anche come massaggi cervicali o dorsali, super rilassanti, che vi aiuteranno a distendere per bene i muscoli sempre indolenziti di collo e schiena.

Ricordate che il mondo degli accessori è davvero ampio, per saperne di più contattateci!