Home » Blog » A Natale regalare una piscina conviene!

A Natale regalare una piscina conviene!

cover_fb_mercole

Se seguite il nostro blog, vi ricorderete che qualche settimana fa vi abbiamo spiegato come costruire una piscina passo a passo: dalla progettazione che riguarda la scelta del luogo, delle forme e della tecnologia, alla scelta dei materiali che devono essere solidi ma rispettosi dell’ambiente, alla messa in opera vera e propria, durante la quale sarete sostenuti dalla nostra azienda e seguiti dal vostro concessionario di fiducia.
Dal momento che ora sapete tutto, ma proprio, tutto su come costruire e scegliere con cura la vostra nuova piscina, vi vogliamo ricordare che chi di voi firma un contratto entro il 31/12/2013, avrà vantaggi a partire da 2000 euro!

Ecco come fare:
• Andate sul nostro sito www.piscinecastiglione.it.
• Cliccate sull’area configura la tua piscina.
• Create, divertendovi la piscina che più vi piace.
• Compilate la form per essere ricontattati.
• Fissate un appuntamento con il concessionario Piscine Castigliane di zona e fatevi spiegare tutto.

Se porterete a termine il progetto, potrete avere moltissimi vantaggi economici. Vi ricordiamo ancora una volta che questo è un ottimo periodo per progettare e costruire la vostra nuova vasca, ma anche per regalarne una ai vostri nipoti o figli e godere tutti insieme dei benefici dell’acqua già a partire dalla prossima estate.
Non aspettate ancora e recatevi sul nostro configuratore, oppure se volete essere direttamente ricontattati cliccate qui, compilate i campi e aspettate che suoni il telefono.
Ricordatevi infine che la piscina è un regalo sorprendente, inaspettato e graditissimo. Non fatevi trovare impreparati dalla bella stagione, contattate ora Piscine Castiglione!