Home » Blog » Piscine in viaggio verso gli europei di Berlino

Piscine in viaggio verso gli europei di Berlino

europei-berlino

Dal 13 al 24 agosto 2014, si svolgeranno gli europei di Berlino. I migliori atleti d’Europa lotteranno ancora una volta per ottenere titoli, medaglie e record. Durante la trentaduesima edizione dei campionati europei avremmo l’onore di vedere sfide mozzafiato tra i migliori atleti, assistere ad artistiche esibizioni di nuoto sincronizzato e a vivaci giochi di squadra, ammireremo nuovi salti mortali e spettacolari piroette in aria.

Piscine Castiglione, presente anche quest’anno con le sue piscine, deve la sua partecipazione ai giochi europei, proprio grazie all’alta qualità dei suoi prodotti. Il cuore di ogni Piscina Castiglione, sta nella Tecnologia Myrtha®, che consiste in un sistema modulare brevettato, basato sull’utilizzo di pannelli in acciaio inox sui quali viene laminato ad alta temperatura uno strato di PVC di elevato spessore e durezza. Ulteriore pregio di una piscina, firmata Piscine Castiglione, è la possibilità di adattarla ad ogni ambiente e costruirla in pochi giorni. La Tecnologia Myrtha® infatti non prevede opere murarie, anzi, la struttura, dopo la competizione, si può smontare e rimontare in un altro luogo, creando innumerevoli vantaggi. Questa tecnologia, unitamente all’alta affidabilità del prodotto, il preengineering, l’eccellente controllo qualità,  la lunga durata nel tempo e la sostenibilità ambientale da vita ad un prodotto di estrema eccellenza, ogni anno riconosciuto nelle competizioni nazionali ed internazionali.

Nel velodromo di Berlino verrà installata, quasi come completamento naturale della struttura in acciaio, la nostra bellissima piscina, per regalare agli atleti,  agli appassionati ed ai telespettatori, alcune tra le più indimenticabili competizioni spettacolo del mondo del nuoto.

A breve, sempre su questo blog, pubblicheremo le prime foto della piscina e le sue specifiche, in attesa dell’inizio dei giochi europei!