Immaginate uno spazio, dove chiudendo la porta possiate lasciare fuori ansie e timori, disperdere lo stress nell’acqua calda e farvi coccolare dalle luci colorate, gli aromi e la penombra. Un ambiente in cui possiate leggere un libro in tutta tranquillità, dove non far entrare cellulari o lavoro e dove possiate rilassarvi almeno per un po’.
Non pensate che questo sia solo un sogno irrealizzabile, perché sono sempre di più le persone che nelle ristrutturazioni delle loro case aggiungono un bagno completo di spa o una stanza apposita dove potersi rilassare e lasciare fuori il mondo. La creazione di una piccola spa nella vostra casa, infatti, non solo aumenta il valore dell’abitazione ma anche la qualità della vostra vita. Infatti, oltre a poterne usufruire ogni volta che volete, non dovrete nemmeno preoccuparvi della manutenzione perché una minipiscina ne richiede veramente poca e la gestione, l’avvio o lo spegnimento sono semplicissimi.
QUESTIONE DI STILE
Esistono molti modelli e forme di vasche che si adattano alle esigenze specifiche di ogni persona.
La prima scelta che si fa quando si acquista una minipiscina è quella della grandezza. Dai 2 posti con comoda seduta per momenti di coppia o fino a 9 posti se amate trascorrere il tempo in compagnia!
Una volta scelte le dimensioni tocca alla forma, se avete a disposizione una stanza non molto grande, vi consigliamo una forma rettangolare che si adatta in modo elegante all’ambiente e lo riempie senza essere opprimente, per spazi più grandi o esterni, invece, potete scegliere anche le forme tondeggianti che si adattano a tutto.
A questo punto dovete scegliere la combinazione cromatica che più si addice ai vostri gusti, Piscine Castiglione propone accostamenti che richiamano la natura e il sogno e che si sposano perfettamente con un ambiente destinato al relax.
GLI ACCESSORI
Le minipiscine offrono un’ampia gamma di accessori:
Trattamento dell’acqua: potrete usare la vostra minipiscina in assoluta sicurezza ogni volta che lo desiderate, grazie al sistema di trattamento dell’acqua, infatti, avrete un’acqua sempre invitante. I prodotti chimici impiegati saranno pochissimi e i costi di manutenzione molto bassi.
Regolazione della temperatura: la tecnologia arriva in piscina grazie alla possibilità di accendere, spegnere e programmare temperatura, durata e funzionamento anche da remoto.
Idromassaggio: il vostro nuovo massaggiatore sarà la vostra minipiscina perché completa di tantissimi programmi per il massaggio. Potrete decidere se decontrarre i muscoli indolenziti, offrire sollievo alle parti del corpo sottoposte a tensioni o semplicemente rilassarvi, i nostri idromassaggi sapranno come soddisfarvi.
Potrete aggiungere alla vostra spa anche la cromo, experience e l’aroma terapia per non farvi mancare proprio niente.

