Home » Blog » La vostra piscina? Questione di stile!

La vostra piscina? Questione di stile!

comfort

L’esigenza di estetica, originalità ed esclusività è sempre più presente in ambito piscina.

Vogliamo quindi guidarvi in questo percorso di stile attraverso le novità e le proposte di prestigio che offre Piscine Castiglione.

Iniziamo dalla scelta dei materiali, che rappresenta una fase fondamentale nella costruzione della piscina durante la quale dovrete prestare attenzione sia ai materiali nascosti, che dovranno essere resistenti e duraturi, ma soprattutto a quelli visibili, che oltre ad essere di ottima qualità dovranno essere funzionali e piacevoli da vedere. Scegliete quindi la membrana di rivestimento, il colore e la piacevolezza al tatto. Per soddisfare le vostre esigenze di stile vi consigliamo Alkorplan® 3000 Touch, una membrana innovativa perché regala una nuova e incredibile esperienza tattile ed è disponibile in tre colori ispirati alla roccia, alla pietra e alla sabbia, che vi trasmetteranno la sensazione di benessere e naturalezza.

Dopo avere scelto la membrana, è tempo di passare agli accessori. In questo caso, per tutti gli accessori c’è la nuova possibilità del nero, per un effetto minimal, sofisticato e aperto a un’eleganza duratura, di cui difficilmente vi stancherete! La linea di accessori ABS in versione nera garantisce la stessa qualità e durata di sempre!

Mantenendo lo stesso stile, sobrio ma elegante, dovrete quindi scegliere l’illuminazione per la vostra piscina. In questo caso scegliete c’è il nuovo faro lineare Blade Light: il faro che segue le più attuali linee stilistiche, diffondendo la luce in modo uniforme, ricreando una lama luminosa e potenziando l’intensità della stessa. Il sistema d’illuminazione RGB del faro permette inoltre effetti e variazioni di colore anche personalizzabili.

Per completare la vostra piscina scegliete poi una o più fontane in acciaio inox lucidato a mano ideali per piacevoli pause di relax. Infine, installate una doccia dal design elegante e innovativo scegliendo il classico acciaio inox abbinato al WPC, materiale di ultima generazione in grado di unire la bellezza naturale del legno e i pregi moderni dei materiali classici.
Aiutati dal vostro concessionario di fiducia potrete creare un vero e proprio esempio di stile nel vostro giardino!