Piscine Castiglione è stata scelta ancora una volta come official supplier per la costruzione di due piscine ai campionati europei in vasca corta di Herning 2013, le cui gare si svolgeranno nella cittadina danese, all’interno degli impianti del Jyske Bank Boxen, dal 12 al 15 dicembre.
La Ligue Européenne de Natation, ha scelto Myrtha pools per realizzare due vasche temporanee da 25 metri, una dedicata alle gare e l’altra agli allenamenti. La prima vasca misura 25 X 26 metri e, essendo destinata alle gare, è dotata di blocchi di partenza e testate amovibili, mentre la seconda, misura 25 X 16 metri e sarà utilizzata dagli atleti europei per gli allenamenti. Entrambe le vasche hanno profondità di 2,10 metri e l’immancabile bordo sfioratore; la novità di quest’anno è l’introduzione del sistema di filtrazione Defender, che filtra particelle fino a un micron, diminuendo l’utilizzo di prodotti chimici e aumentando la qualità dell’acqua e il benessere degli atleti.
Piscine Castiglione, è stata scelta, ancora una volta, per un’importante competizione sportiva, non solo per la qualità che la contraddistingue, ma anche per la tecnologia, grazie alla quale, sono costruite piscine professionali e a norma Fina, che permettono agli atleti di vivere un’esperienza di gara completa. Inoltre, le piscine possono essere smontate e ricollocate in modo permanente presso altre strutture dopo l’evento, tutti motivi che permettono agli organizzatori di scegliere in sicurezza Piscine Castiglione – Myrtha Pools come partner negli eventi più importanti e attesi.
L’azienda è ancora una volta orgogliosa di poter fornire le sue piscine per una manifestazione così importante e di poter esporre la propria qualità e il proprio marchio a Herning, durante gli europei di nuoto che, come tutti gli anni regaleranno forti emozioni.
Essere official supplier agli europei con due piscine è un modo per portare il made in Italy nel mondo e per sostenere, molto da vicino, la squadra azzurra!
Per visualizzare le foto delle nostre piscine clicca qui https://www.facebook.com/media/set/?set=a.222874601227548.1073741831.101842843330725&type=1&l=33f5fdbd32

