La location l’avete scelta da due settimane, avete già comprato i nuovi costumi per l’occasione, le infradito sono davanti a voi, il pareo e il telo fashion fremono nella borsa accanto alla crema e agli occhiali da sole. E’ tutto pronto per il primo tuffo in piscina, si parte!
Dopo mesi di pioggia e preparazione all’estate finalmente siete pronti per andare a fare il primo (o secondo?) bagno, l’occasione è ottima perché il parco acquatico prescelto farà orario continuato e nel serale vi raggiungeranno altri amici per il primo fantastico pool party della stagione.
Prima della grande serata potrete sbizzarrirvi sugli scivoli e sulle nuove attrazioni sempre più in evoluzione. Per un divertimento assicurato scegliete quelli più adrenalinici e veloci! Volete iniziare a scaldarvi i muscoli? Provate lo scivolo multi pista, se siete in compagnia l’adrenalina della discesa trasformerà la paura in puro piacere e vi preparerà per le super attrazioni che seguiranno . Ora date spazio al divertimento più sfrenato e dirigetevi verso uno scivolo a corpo libero con pendenze particolarmente elevate, vi sembrerà di volare, fidatevi!
Se avete bisogno di un qualche momento rilassante, ma non volete perdere il ritmo, dirigetevi verso uno scivolo rafting o black hole, salite a bordo del vostro gommone da soli o in compagnia e percorrete la bella discesa, che vi porterà a riva dagli amici.
Se siete ancora energici provate uno scivolo davvero speciale come per esempio il King Cobra che con la sua configurazione unica permette di scivolare con gommoni doppi in due scivoli attraverso percorsi circolari con svolte, curve e sorprese, fra zone aperte e chiuse in un’azione assolutamente mozzafiato.
L’ultimo giro? Fatelo sullo “Space Boat”: uno scivolo tubolare lungo 92 metri che vi lancerà in un un “bowl” dove i gommoni faranno uno o più giri prima di cadere nello scivolo a planata finale.
Dopo tutta questa adrenalina, non vi resta che rilassarvi con una bibita gustosa e godervi la vostra prima giornata di sole.
Allora? Avete deciso dove andare? Su questo sito troverete gli impianti che hanno installato i nostri divertentissimi scivoli! Buon divertimento!
