Home » Blog » Alcuni suggerimenti per l’acquisto della tua piscina

Alcuni suggerimenti per l’acquisto della tua piscina

La piscina è un elemento di design ideale per completare e valorizzare la propria abitazione e rappresenta quindi un investimento sicuro che aumenta considerevolmente il valore dell’immobile. Tuttavia, a causa dei troppi impegni, non si trova mai il tempo materiale da dedicare al reperimento di informazioni e spesso si lascia perdere, pensando oltretutto che la spesa sia molto gravosa.

La piscina infatti, è sempre vista come un sogno, un progetto che ritorna alla mente nelle calde giornate d’estate, quando tra sè e sè si dice: “l’avrei potuta/voluta fare anche io”.

In realtà, costruire una piscina non è poi così complicato. Ecco passo a passo, come diventa facile realizzare il vostro sogno:

1-  Quando avrete deciso di costruire una piscina, contattate il rappresentante di zona di Piscine Castiglione, che vi aiuterà a compiere le scelte più importanti e attuerà le prime verifiche per far partire ufficialmente i lavori. Ricordate che la tecnologia Piscine Castiglione, permette di realizzare la propria piscina con qualsiasi forma e in qualsiasi punto come ad esempio su un tetto, su un terrazzo a sbalzo verso un declivio, in un seminterrato o nel salone di casa.

2-  Scelta la forma, decidete la pavimentazione, che sarà rigorosamente antiscivolo, resistente al gelo, di facile pulizia e in armonia con l’estetica della casa.

3-  Poi gli accessori, dalle docce, al softwalk, all’idromassaggio, alle luci, le possibilità sono davvero infinite per creare la piscina che avete sempre sognato.

4-  A questo punto potrete iniziare i lavori e in men che non si dica avrete la vostra piscina pronta!

Vi ricordiamo che, qualora voleste farvi personalmente un’idea su come costruire la vostra piscina, potete entrare sul sito di Piscine Castiglione e cliccare su configura la tua piscina. Grazie a questo strumento potrete davvero sbizzarrirvi e creare la piscina che desiderate, scegliendo anche gli accessori e tutta la componentistica. Una volta terminato il vostro progetto, compilate il form per farvi ricontattare dal concessionario Piscine Castiglione più vicino a voi.

Quattro semplici passi per costruire una piscina, allora? Vi abbiamo convinti?